Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti coloro che mi avevano su FB... mi sono disattivato!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postps. non avevo dubbi su di te, ineccepibileLast edited by Lele-R1-Crash; 21-12-10, 13:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpiega spiega sta cosa che mi paice).. irremovibile, determinato, definitivo, rigido.. cose di questo genere... e NON (
:editato.. m'era sfuggito
) sono cose necessariamente e sempre negative..
immaginavo avessi scritto qualcosa cos?.. che non fa per te e che ? roba da ragazzetti..etc
ognuno si fa un'idea di qualcun'altro anche da come scrive, giusto?
te dicesti che avevi capito secoli fa che ero un mezzo sangue nord-terronia...Last edited by danystoner; 21-12-10, 13:26.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postlo sai, ma sei talmente egocentrico che vuoi te lo riconfermi ogni santa volta...
tutta stima per EverSPAM :
Tanto non m'intacchi...ho imparato ad apprezzarti dal thread di XFactor!!!... anche se sei una polemicona!!!!
E poi... spamma che ti passa!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTanto non m'intacchi...ho imparato ad apprezzarti dal thread di XFactor!!!... anche se sei una polemicona!!!!
E poi... spamma che ti passa!!!!
pensa come te pare, fottesega a me
grazie, prima invece... 'na cazzara de prima categoria...'.. ora di seconda
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postanche perch? Luci?, se te mettevi a spamm? pure su FB veniva la Polizia Postale a prenderti a casa!
Originally posted by danystoner View Postma non ? vero...
pensa come te pare, fottesega a me
grazie, prima invece... 'na cazzara de prima categoria...'.. ora di seconda
Spammiamo ragazzi!!! ...? Natale!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMi son disattivato da Faccia Libro... non lo usavo mai e lo reputavo una gran puttanata per quello che ? diventato oramai... l'idea originale mi piaceva anche, ma quel che ? oggi no... tanto non lo aprivo mai e non ero uno di quelli che al mattino scrive anche che si ? grattato i coglioni pubblicandolo sulla sua bacheca, tanto per farlo sapere a tutti...
Chi ? veramente mio amico ha il mio numero di telefono!
Luciano
Si forse ? simpatica come idea, ho ritrovato persone con cui ho fatto le elementari, le medie, le superiori e il militare.
Ma ormai ? passato del tempo, nel mio caso tanti anni.
Non abbiamo pi? nulla da dirci e ben poche cose in comune.
Il passato ? passato, pensiamo al futuro.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo ho disattivato tutto... e finch? resta disattivato la gente non potr? farsi gli affari miei
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postmi spieghi come si sia in grado di farsi i fatti tuoi, quando basta nfigurare le opzioni di privacy al massimo livello e NON mettere i fatti propri on line?
Se devo mettere la privacy al massimo tantovale non esserci, tanto a me di farmi i cavoli degli altri non interessa
Quindi, ho disattivato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postvabbe dai non esagerate....facciabuk ? carino te fai un p? de cavoli di amici o ex amici lontanissimi vedi come gli va la vita...poi ? normale che con gli amici di sempre hai contatti diversi....
poi come per tutte le cose c'? chi ne fa un uso distorto....per? contenti loro....
degli amici lontani mi interessa poco o nulla..
ma ? unmio pensiero eh ?!
Comment
X
Comment