Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh lo so.. ma non ce la faccio.. poi stando ancora male.. azz.. mh...
Come mio nonno che il giorno dopo l'operazione mi chiama e mi fa 'Volevo sapere come stavi perch? ho sentito al telegiornale di uno che ? stato operato ed ? morto'...
Come mio nonno che il giorno dopo l'operazione mi chiama e mi fa 'Volevo sapere come stavi perch? ho sentito al telegiornale di uno che ? stato operato ed ? morto'...
? un programma veramente bello.. e le storie che racconta sono da pelle d'oca..
guardando e ascoltando le storie di questi ragazzi, ci si deve rendere conto di quanta fortuna abbiamo tutti noi a vivere "normalmente"... massimo rispetto..
Meningite da meningococco... Forma rara ma bastarda della meningite battertica...
Tra le altre cosa causa coaguli di sangue spontanei e diffusi... Il che porta al blocco della circolazione arteriola/venulare con conseguente necrosi... E la necrosi che in questo caso si ? concentrata nelle articolazioni richiede nei casi gravi l'amputazione...
Cmq io insisto, ogni volta che vedo queste cose sia in tv ma soprattutto dal vivo mi vien voglia di mandarli a quel paese da solo... E insieme a me tutti quelli da CREDONO di avere problemi veri...
(portate pazienza x la grammatica... Sono via cell...)
ma anche 'ste famiglie.. come faranno a fare tutto... anche perch? ? un impegno pazzesco anche economico.. e lo stato non gli dar? un azzo..
Anche i genitori sono degli eroi..
io penso che da quel momento che si sa della malattia del figlio/a si annullino tutte le necessit? per la salute del figlio!! lo farebbero tutti!!! come ha detto il babbo di beatrice (bebe) ? stato uno sforzo mentale e fisico...ed economico di sicuro!!!
Comment