Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invincibili - Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi... ieri sera ho fatto in tempo a guardare la parte della trasmissione che parlava di quella ragazzina di 13 anni che ? stata colpita da una forma gravissima di menigite...
    Mi sono commosso, mi ? venuto sul serio da piangere... oltre tutto molto molto carina nonostante gli evidenti segni della malattia sul volto era un'amore, un'angioletto... poverina senza piedi e mani, la sua voglia di vivere... incredibile... avessi io la met? di quello spirito....

Gli auguro davvero tanta felicit? e fortuna in futuro... lei, ? un'angioletto!!!!!

Comment

• Font Size
      Programma bellissimo, come lo era Invisibili.
      Berry si vede che ? coinvolto emotivamente dalle storie che racconta.
      3 persone a cui la vita ha presentato un conto molto salato ma che hanno reagito con coraggio e determinazione senza piangersi addosso.

Ci vorrebbero pi? trasmissioni come questa e meno GF, X Factor ed Isole dei famosi nella tv italiana

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        3 persone a cui la vita ha presentato un conto molto salato ma che hanno reagito con coraggio e determinazione senza piangersi addosso.

Ci vorrebbero pi? trasmissioni come questa e meno GF, X Factor ed Isole dei famosi nella tv italiana

E' verissimo, a me ha riempito il cuore veder questa gente cos? positiva... e mi sono commosso!

Comment

• Font Size
          io non riesco a vedere certe cose...sono debole...mi sconquassano troppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            io non riesco a vedere certe cose...sono debole...mi sconquassano troppo
            Dovevi veder la ragazzetta di tredici anni quant'? carina Rob?... giuro, ho pianto.... simpatica con un bel sorriso, occhi stupendi...

Comment

• Font Size
              ? un programma fantastico poi berry ? veramente un grande certo che ti fa capire veramente il valore della vita, io mi sto lamentanto come un cretino perch? mi sono rotto da poco il perone e la riabilitazione mi sta stufando.....mi sono accorto di essere un pirl@!!! sono tutte delle grandi persone!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post

Quoto alla ennesima potenza.
                Questa ? TV con la maiuscola tutto il resto ? spazzatura.
                Le storie che racconta sono insegnamenti di vita, per gente come m? che ha una vita fortunata e che si lamenta di cose che in realt? sono futili.
                Last edited by nanorace; 22-12-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                  Berry mi ? davvero piaciuto anche questa volta... avr? degli autori maiuscoli alle spalle ma mi piace molto come racconta e come si immedesima... Bravo Marco!

Comment

• Font Size
                    a me proprio berry non ? che abbia convinto....sembravano lacrime un po' comandate...boh...gi? il cappello a tutti loro cmq...ti si ridimensiona tutto....

Comment

• Font Size
                      Bellissimo... penso che dovrebbero far vedere anche quei disabili che con 670eur al mese sono rinchiusi dentro casa senza aver la possibilit? di fare sport... o trovare diversivi... Complimenti al programma e a Berry... basta reality...

Comment

• Font Size
                        I Reality sono comodi..... costano POCO (gli autori praticamente nn servono pi?) e danno alla gente rincojonita esattamente quello che vogliono: TV SPAZZATURA...

Comment

• Font Size
                          veramente incredibile come la vita di chiunque possa cambiare da un momento all'altro,e la forza che alcuni riescono a trovare

massima stima davvero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            I Reality sono comodi..... costano POCO (gli autori praticamente nn servono pi?) e danno alla gente rincojonita esattamente quello che vogliono: TV SPAZZATURA...
                            Megaquotone!!!

Originally posted by tsunami View Post
                            veramente incredibile come la vita di chiunque possa cambiare da un momento all'altro,e la forza che alcuni riescono a trovare

massima stima davvero
                            Appoggio pienamente... ripeto... ieri ho pianto e mi son detto che sono un'idiota per quante volte mi sento gi? di corda per cose che a confronto sono nulla...

Comment

• Font Size
                              concordo... queste sono grandi persone....

purtroppo per? quando vedo queste cose mi viene anche da pensare a chi , nella sfiga, non ? stato cos? fortunato....

quello che ha deciso di farsi amputare una gamba per 4 anni ? stato tra il "successo" e l'insucesso perch? non ne veniva fuori con qualche cosa di funzionale ...

gli fosse andata male sarebbe ancora d'esempio ???

le altre devo dire la verit? non me la sono sentita di guardarle...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                concordo... queste sono grandi persone....

purtroppo per? quando vedo queste cose mi viene anche da pensare a chi , nella sfiga, non ? stato cos? fortunato....

quello che ha deciso di farsi amputare una gamba per 4 anni ? stato tra il "successo" e l'insucesso perch? non ne veniva fuori con qualche cosa di funzionale ...

gli fosse andata male sarebbe ancora d'esempio ???

le altre devo dire la verit? non me la sono sentita di guardarle...
                                La ragazzina Alberto... un tuffo al cuore, che sorriso poi, veramente carina... poverina....

Comment

X
                                Working...
                                X