Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vacca zozza, proprio poco prima di natale mi ? arrivata la notifica di un verbale per un autovelox, preso nell'ultimo giro che ho fatto.
la cifra ? irrisoria, 52 euro ma dato che s? dove l'ho preso e l'avevo previsto la cosa mi fa incakkiare, vi spiego.
la strada ? la spr586, val d'aveto, quella che congiunge marsaglia a s. stefano, la frazione dovrebbe essere Salsominore.
ora non ho in mano il verbale perch? l'ha ricevuto mia moglie ma quello che vorrei sapere e se ? vero o no che i vigili possono nascondersi usando l'autovelox. c'? in giro una voce che dice che quest'anno ? uscita una sentenza che li autorizza.
io la voglio contestare non per la cifra ma perch? non solo si tratta di una truffa perch? era nascosto ma soprattutto perch? non me l'hanno contestata immediatamente dato che io mi sono fermato al ditributore che c'? sul lato opposto 20 metri dopo il punto in cui avevano messo la postazione mobile (proprio dopo un'auto in sosta!).
tanto ? vero che mentre facevo benzina altri motociclisti mi hanno fatto notare la postazione, altrimenti non visibile, e sono andato a fotografarla!
purtroppo su internet si legge di tutto sui ricorsi e sbagliare ? facile...
ripeto per la cifra verrebbe da pagare ma se c'? la possibilit? di infilarglielo in quelo posto......
Comment