Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era solo da decidere per qualnto ancora farla soffrire... ed ho deciso.
Non so se ? stata la decisione + dura che abbia mai preso..
non so neanche come sia avvenuto il tutto... ero li ma con la testa altrove.
? avvenuto tutto in 1 minuto...l'ho abbracciata forte e baciata.
Dopo il trapasso aveva gli occhi aperti.. ho l'immagine qui davanti a me indelebile.
Cercavo disperatamente e disperato di chiuderglieli ma si riaprivano sempre.
Dovevo dirle un sacco di cose ma non sono riuscito a dirle neanche una.
Ora mi stanno salendo anche i sensi di colpa.
Ci sono appena passato e faccio mia ogni singola parola che hai scritto
ma porca *******, nooooo la boxerina dall'aspetto cosi dolce... purtroppo i boxer sono cani molto delicati... riposa in pace cucciola..... e benvenuto al nuovo amico a 4 zampe, faresti una cosa ancor piu' giusta a prenderla/o al canile
ma porca *******, nooooo la boxerina dall'aspetto cosi dolce... purtroppo i boxer sono cani molto delicati... riposa in pace cucciola..... e benvenuto al nuovo amico a 4 zampe, faresti una cosa ancor piu' giusta a prenderla/o al canile
Ho gi? dato con il precedente boxer e non ? andata benissimo..
tuttavia mi starei gi? mobilitando per accogliere un Dooberman che forse cerca casa.
Se non dovesse andare prendo un cucciolo di Corso controllando tutta la dinastia per scoprire eventuali malattie o altro e sperare che mi duri un p? di + dei precedenti cani!
COMUNQUE grazie a tutti della Vs preziosa vicinanza.
DDG in questi 15 giorni ? stata la mia unica valvola di sfogo e di sostegno.
Comment