Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente anche io con la legna.....con caldaia da 90k calorie al lavoro e due camini. due stufe a legna a casa.
mettendo assieme il tutto......viene fuori una bella cifra in metri cubi o quantali l'anno.
ma per ora nememno con la caldaia a parte la manutenzione normale ho mai avuto problemi
allora settimana scorsa esce il tecnico tra prova fumi, bollino blu, pulizia caldaia e prove varie partono 114?; piu non mi funzionava bene la caldaia a mi trova da cambiare un motorino di alimentazione della valvola a 3 vie x 252? piu una cartuccia da 46?; per un totale di 412?; ieri pomeriggio la caldaia va in blocco richiamo il tecnico che viene stamane chiedendo a valentina altri 30? per una modifica con kit anticondensazione per un totale di 442?, e la caldaia si ? gia bloccata due volte stasera, ne piene le balle e dire che sono nero ? poco *****!!!!!!!!!!!!
..il bello ? che... proprio stamane, quindi impossibilit? di cambiarla o aggiustarla... mio padre sta tribolando come un matto... insomma... week end al gelo e zero acqua calda...
..il bello ? che... proprio stamane, quindi impossibilit? di cambiarla o aggiustarla... mio padre sta tribolando come un matto... insomma... week end al gelo e zero acqua calda...
che allarme da??? vediamo se posso darti una mano!
che allarme da??? vediamo se posso darti una mano!
Non si accende proprio... apri l'acqua e non parte... non va... gi? dava chiari segnali anche mentre usavi l'acqua calda, di botto ti arrivava gelata...
Non si accende proprio... apri l'acqua e non parte... non va... gi? dava chiari segnali anche mentre usavi l'acqua calda, di botto ti arrivava gelata...
ma non ci sono spie che lampeggiano?
che modello ??
Comment