Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido nel ginocchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    dell'averlo o del tirarlo via?

    nell'averlo..probabilmente quella volta son stato fesso io, tornando indietro me lo sarei fatto tirar via

    Comment


    • Font Size
      #17
      B? ma ti faceva male costantemente? A me non fa nulla a dire il vero.. solo che mi limita l'articolazione... cio? oltre una certa apertura o chiusura mi va in morsa il ginocchio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        B? ma ti faceva male costantemente? A me non fa nulla a dire il vero.. solo che mi limita l'articolazione... cio? oltre una certa apertura o chiusura mi va in morsa il ginocchio...
        A me l'hanno siringato che faceva molto male per via della botta che avevo preso, a te forse andr? meglio... al di l? dell'ago dovrebbe essere piuttosto sopportabile...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          B? ma ti faceva male costantemente? A me non fa nulla a dire il vero.. solo che mi limita l'articolazione... cio? oltre una certa apertura o chiusura mi va in morsa il ginocchio...
          forse il caso mio era un po al limite, vista anche la grossa contusione, sentivo perennemente una fortissima pressione e veramente tanto dolore. ovviamente non riuscivo assolutamente ad articolare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eh si... ma di aghi ne ho piene le balle da far schifo.. tra 'sto giro e l'altro.. azzo..

            Boh.. che palle.. speriamo di crepare anche prima o dopo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh si... ma di aghi ne ho piene le balle da far schifo.. tra 'sto giro e l'altro.. azzo..

              Boh.. che palle.. speriamo di crepare anche prima o dopo..
              non ? liquido formato nel ginocchio......ma ? sceso li dall'operazione che hai fatto ......per gravit?

              fattelo siringare.........(artrocentesi,e ti fanno l'anestetico prima di aspirarlo stai tranqui..una linea di lidocaina non t el leva nessuno
              ) o non ti passa piu prima che si riassorbe...

              ma non ti hanno messo i drenaggi dopo che ti han tolto le viti e placche?

              Comment


              • Font Size
                #22
                dipende... sei ti hanno messo il parafl? si riassorbe da solo ... se invece ? un SAE 90 la vedo pi? triste...

                a parte le cacchiate.... se ? un versamento non traumatico da infiammazione ? molto probabile che alla fine dell'infiammazione si riassorba da solo, se ? traumatico con versamento di sangue se non si riassorbe nel giro di una settimana devi siringarlo perch? va sembre pi? raddensandosi e la circolazione non ce la fa a drenarlo..

                insomma... dipende da quanto ti si ? formato--- se sono 2 o 3 giorni aspetterei .. oltre la settimana vai di siringa... che pi? che altro fa impressione per le dimesioni dell'ago ... se sono furbi fanno prima una leggera anestesia locale
                Last edited by ace; 23-12-10, 12:20.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  imbottiglialo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    B? ma ti faceva male costantemente? A me non fa nulla a dire il vero.. solo che mi limita l'articolazione... cio? oltre una certa apertura o chiusura mi va in morsa il ginocchio...
                    Capo, ma non ? che il ginocchio "ti va in morsa" perch? ancora ? presto x piegarlo oltre un certo limite? io ancora oggi non riesco a sedermi sui talloni perch? il ginocchio sx si ferma quasi alla fine....e calcola che dalla seconda operazione sono passati 6 mesi
                    ma te lo ha detto l'ortopedico che hai liquido?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non lo sanno nemmeno i dottori che fare fidati.uno ti dice cosi uno cos? alla fine cosa fai fai sbagli.........maaaaaaaahhhhhhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L'ho avuto 2 volte, qualche anno dopo l'operazione a menisco e legamenti, perch? facevo il pirla e sforzavo troppo.....
                        Nel mio caso si ? riassorbito da solo......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Be@ View Post
                          Capo, ma non ? che il ginocchio "ti va in morsa" perch? ancora ? presto x piegarlo oltre un certo limite? io ancora oggi non riesco a sedermi sui talloni perch? il ginocchio sx si ferma quasi alla fine....e calcola che dalla seconda operazione sono passati 6 mesi
                          ma te lo ha detto l'ortopedico che hai liquido?
                          Eh pu? darsi.. ma io mi sto scassando le palle a fare il moribondo lebbroso invalido del cass in casa...


                          Luciano.. la crema che mi dicevi.. come si chiama?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh pu? darsi.. ma io mi sto scassando le palle a fare il moribondo lebbroso invalido del cass in casa...


                            Luciano.. la crema che mi dicevi.. come si chiama?

                            Davide scusami ma non ricordo proprio... ? stato parecchi anni fa... mi spiace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Davide scusami ma non ricordo proprio... ? stato parecchi anni fa... mi spiace...
                              anche io usai una pomata che aiut? parecchio..mamentirei se dicessi che ricordo il nome.sorry

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                credo dipenda,
                                ti dico solo che a me ? rimasto, dopo una botta.. un mese dopo, era oramai solidificato.. il massaggiatore l'ha "mandato via" massaggiandolo a modo suo..
                                hai presente la sensazione di farsi staccare la pelle dalla carne?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X