Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido nel ginocchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma si prendo il limpidex, ma da fluxum, mi hanno dato un'altra cosa e da 2 ore dopo che l'ho presa mi ? venuto male e son due giorni che ho male costante... stamattina il medico mi ha detto di cambiare di balla 'MA CHI E' L'IMBECILLE CHE TI HA FATTO CAMBIARE TIPO DI EPARINA?'...

Et voil?.. tanto son qua massacrato io.. che balle.. da ieri mi ? tornata pure la febbre.. speriamo di crepare almeno... ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ziocane.. sto di merda....

Pare che mi abbiano cambiato il farmaco per l'eparina e mi stia disintegrando lo stomaco... oggi sto camminando senza stampelle.. no comment...

proviamo..

Il medico prima mi dice di tenere la gamba alta e scaricare il ginocchio.. poi mi dice di camminare e caricare...
      Azzzz.....

Comment

• Font Size
        Ma si prendo il limpidex, ma da fluxum, mi hanno dato un'altra cosa e da 2 ore dopo che l'ho presa mi ? venuto male e son due giorni che ho male costante... stamattina il medico mi ha detto di cambiare di balla 'MA CHI E' L'IMBECILLE CHE TI HA FATTO CAMBIARE TIPO DI EPARINA?'...

Et voil?.. tanto son qua massacrato io.. che balle.. da ieri mi ? tornata pure la febbre.. speriamo di crepare almeno... ah,ah..
        E caxxooooooooooo che sfiga!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Davide secondo me devi farlo siringare, la cosa ? un po' dolorosa ma con un po' di anestesia locale (tipo spray sulla parte dove entra l'ago) ? sopportabile.
          Suggerisco di applicare sopra il ginocchio dell'argilla (chiedi in farmacia) che dovrebbe aiutare ad assorbire il liquido.
          Se ne hai la possibilit? (ferite e suture permettendo) vai in piscina a sguazzare: il massaggio ed il fresco dell'acqua sono miracolosi nel favorire il riassorbimento.

In bocca al lupo

Quelle anestesie non mi fanno nulla.... mi fa solo la spinale o la totale o un cocktail particolare... non sono ricettivo al principio attivo della morfina quindi al 99% son sempre fottuto.

Comment

• Font Size
            Quelle anestesie non mi fanno nulla.... mi fa solo la spinale o la totale o un cocktail particolare... non sono ricettivo al principio attivo della morfina quindi al 99% son sempre fottuto.
            Ma nemmeno a livello cutaneo? quegli spray di solito desensibilizzano per assorbimento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Ma nemmeno a livello cutaneo? quegli spray di solito desensibilizzano per assorbimento...
              Potrebbe provare con ghiaccio spray

Comment

• Font Size
                Luciano.. non mi fanno effetto le siringate.. fa te uno spray... quando mi sono frantumato un dito del piede (frattura scomposta).. a Parma non ci credevano che riuscivo a muovere il piede dopo 6 siringate.. non mi fanno un azzo.. che culo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Potrebbe provare con ghiaccio spray
                  O una botta in testa.. o il GAS SARIN!

Comment

• Font Size
                    Luciano.. non mi fanno effetto le siringate.. fa te uno spray... quando mi sono frantumato un dito del piede (frattura scomposta).. a Parma non ci credevano che riuscivo a muovere il piede dopo 6 siringate.. non mi fanno un azzo.. che culo...
                    Cazzz... ma se ti metti del ghiaccio sulla cute, il fredo lo senti no?... se provi a far freddare molto a regola la sensibilit? dovrebbe calare...

Comment

• Font Size
                      O una botta in testa.. o il GAS SARIN!
                      buahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Cazzz... ma se ti metti del ghiaccio sulla cute, il fredo lo senti no?... se provi a far freddare molto a regola la sensibilit? dovrebbe calare...
                        Si quello si.. mica ho la lebbra... ma hai voglia a congelare..

Comment

• Font Size
                          Si quello si.. mica ho la lebbra... ma hai voglia a congelare..
                          E allora se devi siringare congela con ghiaccio secco dammi retta, anche se non ti anestetizza del tutto, ma gi? un p? ? tanto, quel cavolo di ago a me fece male, e se lo ricordo a distanza di parecchi anni ? tutto dire!!!!!

Comment

• Font Size
                            eh adesso vediamo.... speriamo passi questa simpatica colite che mi ? venuta da 48 ore grazie al Fragmin... fanculo...

Comment

• Font Size
                              eh adesso vediamo.... speriamo passi questa simpatica colite che mi ? venuta da 48 ore grazie al Fragmin... fanculo...

E che cazzz pure la colite....

Comment

X
                              Working...
                              X