Tenendo presente sempre che quando poi c'? da esser seri lo si faccia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo SPAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dei colleghi che ti sgamano con le figliole sul monitor, di noi che ci vantiamo con colleghi/amici di stare in una comunit? di motociclisti "tosti" (in base alle gnocche postateOriginally posted by Everluk View PostDei nodi allo stomaco, delle sensazioni da battere la testa al monitor... del pianto... della condivisione sul "quanto ? gnocca" ecc ecc...
Costruttivissimo!!!!!!

) della bocca aperta seguente espressione inebetita per svariati secondi ogni biond..ehm...ragazza
nuova postata....
ecc..ecc....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
MI sento in dovere di quotare e appoggiare fortemente la causa!!!!Originally posted by Anima998 View Postdei colleghi che ti sgamano con le figliole sul monitor, di noi che ci vantiamo con colleghi/amici di stare in una comunit? di motociclisti "tosti" (in base alle gnocche postate
) della bocca aperta seguente espressione inebetita per svariati secondi ogni biond..ehm...ragazza
nuova postata....
ecc..ecc....
Comment
-
Noi da m? che spammiamo!Originally posted by MAVERICK72 View Post
che sia chiaro...io c'ero! 

IL pianto libera e fa bene!!!!... anche il crollo della mascella quando si vedono certe belle patonze!!!!Originally posted by MAVERICK72 View Postquoto!
grandi pianti! ...grandissimi! 

GiuseppA... Sukamelo, sei destinatA a scomparire... la mia ascesa ? imminente!!!!Originally posted by giuseppe_d View Postever ? un dilettante
non ? nemmeno nella top 10

Cara GiuseppinA son mancato un'anno e mezzo e per un'altro annetto e passa non ho spammato... Te sfonno!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIL pianto libera e fa bene!!!!... anche il crollo della mascella quando si vedono certe belle patonze!!!!
(soprattutto quando le rispettive donne ci sgamano mentre abbiamo davanti queste megagnocche

inkia Luciano ha tirato fuori l'artiglieriaOriginally posted by Everluk View PostGiuseppA... Sukamelo, sei destinatA a scomparire... la mia ascesa ? imminente!!!!
Cara GiuseppinA son mancato un'anno e mezzo e per un'altro annetto e passa non ho spammato... Te sfonno!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X