Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dei nodi allo stomaco, delle sensazioni da battere la testa al monitor... del pianto... della condivisione sul "quanto ? gnocca" ecc ecc...
Costruttivissimo!!!!!!
dei colleghi che ti sgamano con le figliole sul monitor, di noi che ci vantiamo con colleghi/amici di stare in una comunit? di motociclisti "tosti" (in base alle gnocche postate ) della bocca aperta seguente espressione inebetita per svariati secondi ogni biond..ehm...ragazza nuova postata.... ecc..ecc....
dei colleghi che ti sgamano con le figliole sul monitor, di noi che ci vantiamo con colleghi/amici di stare in una comunit? di motociclisti "tosti" (in base alle gnocche postate ) della bocca aperta seguente espressione inebetita per svariati secondi ogni biond..ehm...ragazza nuova postata.... ecc..ecc....
MI sento in dovere di quotare e appoggiare fortemente la causa!!!!
GiuseppA... Sukamelo, sei destinatA a scomparire... la mia ascesa ? imminente!!!!
Cara GiuseppinA son mancato un'anno e mezzo e per un'altro annetto e passa non ho spammato... Te sfonno!!!!!
GiuseppA... Sukamelo, sei destinatA a scomparire... la mia ascesa ? imminente!!!!
Cara GiuseppinA son mancato un'anno e mezzo e per un'altro annetto e passa non ho spammato... Te sfonno!!!!!
Comment