Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cenone o pranzo di Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cenone la vigilia

Comment

• Font Size
      entrambi.......da noi il 24 a cena perch? siamo terroni...a pranzo dalla mamma di flavia il 25 perch? son trentini

Comment

• Font Size
        io festeggio stasera perche' la mia compagna e' francese e loro come tradizione fanno il cenone ostriche salmone scampi etc......poi domani scatta la nostra tradizione et dunque pranzo...crostini toscani,tortellini in brodo di cappone,cappone lesso con salsa verde e mostarda.......brucche

Comment

• Font Size
          vigilia con gli amici, natale con i vecchietti

Comment

• Font Size
            Io mi sto interronendo e si fa il cenone.... quando ero ancora TRENTINO si faceva pranzo...

Comment

• Font Size
              da buon terrone vigilia (cena), rigorosamene quintali di carne, con scartamento regali allo scoccare della mezzanotte.....

e domani pranzo moderato a base di pesce!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                da buon terrone vigilia (cena), rigorosamene quintali di carne, con scartamento regali allo scoccare della mezzanotte.....

e domani pranzo moderato a base di pesce!!!
                pensa che noi facciamo esattamente il contrario..a cena pesce e domani carne

Comment

• Font Size
                  assolutamente pranzo.....che se visto che dan neve mi sa che salto e lavoro

Comment

• Font Size
                    Stasera son solo con i miei, saremo in tre... mangio e me ne vado a letto... dopo esco a recuperare qualche DVD e se mi gira compro un gioco per la play e fuck!!!!
                    Domani non s? se verr? mio fratello e consorte... b? non s?....

Comment

• Font Size
                      Chiedi consigli in sezione videogames sul gioco!

Ah io star? qua come un sacco di cemento sul divano con la gente che si inciampa sulle mie stampelle!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ah io star? qua come un sacco di cemento sul divano con la gente che si inciampa sulle mie stampelle!

Dav... devo solo veder dove andare a reperirlo... pensavo GT5...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          pensa che noi facciamo esattamente il contrario..a cena pesce e domani carne
                          be' diciamo che essendo un giorno di "vigilia" il pesce va per la maggiore
                          infatti a pranzo ho mangiato del filetto e stasera maialino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

ma inciampano perch? le manovri per farli inciampare?????
                            Last edited by toto#77; 24-12-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                              Esco al volo prima di trovare il caos totale va... vado a prendermi un gioco per la Play e se mi gira un rasoietto elettrico nuovo, viso che il mio non ce la fa pi?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                ma inciampano perch? le manovri per farli inciampare?????
                                Io sono invalido e devo averle a portata di mano...

Non come aveva fatto una volta la vale che me le ha spostate dall'altra parte della stanza... azzo..

Comment

X
                                Working...
                                X