Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io festeggio stasera perche' la mia compagna e' francese e loro come tradizione fanno il cenone ostriche salmone scampi etc......poi domani scatta la nostra tradizione et dunque pranzo...crostini toscani,tortellini in brodo di cappone,cappone lesso con salsa verde e mostarda.......brucche
Stasera son solo con i miei, saremo in tre... mangio e me ne vado a letto... dopo esco a recuperare qualche DVD e se mi gira compro un gioco per la play e fuck!!!!
Domani non s? se verr? mio fratello e consorte... b? non s?....
Esco al volo prima di trovare il caos totale va... vado a prendermi un gioco per la Play e se mi gira un rasoietto elettrico nuovo, viso che il mio non ce la fa pi?!
Comment