Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale rovinato da un film:HACHIKO IL MIO MIGLIORE AMICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi vorrei segnalare questa pagina

i cani di Antonio.
    Antonio si rivolse ai servizi sociali del comune e mi racconto' la sua storia
    ha venduto tutto per poter salvare questi cani dai vari canili della zona
    li ha allevati come figli.
    ma ancor prima che potgessi iniziare materialmente a far qualcosa di concreto per lui
    ? morto d'infarto
    lasciando questi cuccioloni soli
    e ora sono persi.
    come pu? sentirsi perso un cane che ama incondizionatamente il suo padrone

io mi sono innamorata di Sei e Alf,
    due fratelloni incrocio di pastore maremmano e pastore russo
    ho iniziato a consocerli
    e se Arek, il mio pastore tedesco li accetta come fratelli
    me li porto a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      anchio lo volevo vedere ma a met? ho mollato la visione.... ? troppo forte per chi ha o ama i cani... resta il fatto che ? davvero un bel film e molto profondo, potrebbe far capire ai non amanti dei cani cosa proviamo noi... ma ci vuole VOGLIA DI CAPIRE...

cmq se riesci guardatelo tutto !
      Lo avrei visto tempo f? ma mia moglie ? talmente sensibile alla cosa che non ne vuol sentir parlare, quindi appena posso lo guarder?!!

Mi sono commosso anche "10 amici da salvare".

Comment

• Font Size
        a me come film di natale ? sempre piaciuto Willy Wonka e la fabbirca di cioccolato

Il classico di natale sin da quando sono piccino e poi Gene Wilder ? un attore geniale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pialletto View Post
          a me come film di natale ? sempre piaciuto Willy Wonka e la fabbirca di cioccolato

Il classico di natale sin da quando sono piccino e poi Gene Wilder ? un attore geniale!
          hahahah si!!!
          lo fanno ad ogni natale
          e me lo guardo da 20 anni a questa parte

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            io decisamente Licantropo

Io sono licantropo dalla nascita, adesso mi sento un licantropo misantropo

Comment

• Font Size
              Eh film molto toccante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                ...e ho pensato a quanto pi? profondo e vero sia il legame che lega un uomo e il suo cane che quello con altri uomini
                Premesso che non ho visto quel film, anzi, non ho proprio visto nessun film n? a Natale n? il 26, una banalit? come quella scritta sopra non la posso proprio lasciar passare... Almeno di seguito c'? qualcuno che dichiara apertamente di essere misantropo; se si ? consapevoli di ci? ok, altimenti se non ci si ritiene misantropi ma si ? comunque convinti che sia pi? profondo e vero il legame tra un uomo ed un cane che quello tra due persone semplicemente si ? stati poco fortunati nelle relazioni interpersonali, dando per scontato ovviamente che non si stia parlando di figli, nel qual caso si cadrebbe veramente nel patologico...

Allo stesso modo il commento di Renz, seppure esternato con il consueto modo volutamente maleducato che lo caratterizza, ? espressione di un punto di vista che non ? per forza dalla parte del torto, nel senso che in molti possono ritenere monotono un film con tale trama (al pari di altre di quel tipo), senza per forza dover essere etichettati come insensibili e simili...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Me lo segno e voglio guardarlo, per fortuna l'unico film che mi ha fatto piangere, ma davvero tanto (precisamente 8 volte che l'ho riguardato) ? BIG FISH, e se ci penso piango anche adesso.
                  Anche a me ha commosso BIG FISH...Ma non come Haciko...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Premesso che non ho visto quel film, anzi, non ho proprio visto nessun film n? a Natale n? il 26, una banalit? come quella scritta sopra non la posso proprio lasciar passare... Almeno di seguito c'? qualcuno che dichiara apertamente di essere misantropo; se si ? consapevoli di ci? ok, altimenti se non ci si ritiene misantropi ma si ? comunque convinti che sia pi? profondo e vero il legame tra un uomo ed un cane che quello tra due persone semplicemente si ? stati poco fortunati nelle relazioni interpersonali, dando per scontato ovviamente che non si stia parlando di figli, nel qual caso si cadrebbe veramente nel patologico...

Allo stesso modo il commento di Renz, seppure esternato con il consueto modo volutamente maleducato che lo caratterizza, ? espressione di un punto di vista che non ? per forza dalla parte del torto, nel senso che in molti possono ritenere monotono un film con tale trama (al pari di altre di quel tipo), senza per forza dover essere etichettati come insensibili e simili...
                    io ho sia moglie e amici che amo che cane che amo nella mia famiglia, son legami diversi... quello col cane ? "migliore" solo perch? ? al 100% senza secondi fini e puro piacere di stare con la persona amata, il cane non ha altre possibilit? di amarti come pu? averle l'uomo, quante persone si amano per anni e poi divorziano e si fanno cattiverie? un cane non lo farebbe mai neanche se lo prendi a bastonate tutti i giorni... ma questo non sminuisce l'amore che mi lega alle persone che amo, sia chiaro... anzi spero di aver spiegato il mio concetto chiaramente
                    Last edited by freddy.bike; 28-12-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      devo ancora vederlo...ma tutti quelli che l'hanno visto hanno pianto!
                      visto ieri.....bellissimo davvero...e purtroppo anke io rientro tra quelli ke non si sono trattenuti....veramente molto bello come film ma di una tristezza infinita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

su renz non ci sbagliamo
                        e sul fatto che un cane dia pi? di certi umani.. nemmeno

Comment

• Font Size
                          guarda io nn l'ho visto di proposito in questo periodo perch? so che ci starei tanto male dopo che nell'ultimo mese mi ha lasciato il mio compagno di vita dei miei secondi 15 anni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ci siamo ritrovati in 10 a tavola con le lacrime agli occhi.. non ? possibile trasmettere a natale ( SU SKY CINEMA) UN FILM COSI' DRAMMATICO..

tratto da una storia vera.. parla della fedelta eterna di un cane verso il proprio padrone..

per carita' film moooolto monotono visto dal punto di vista del cane... ma la storia ? AGGHIACCIANTE...
                            uahahaahah! io stessa cosa Fr?!

stavo a piagn? da sola come una scema il 1?

l'omone si sveglia e mi trova in un lago di lacrime!

porca paletta ? stato troppo commovente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Lo avrei visto tempo f? ma mia moglie ? talmente sensibile alla cosa che non ne vuol sentir parlare, quindi appena posso lo guarder?!!

Mi sono commosso anche "10 amici da salvare".

anche io!

ora mi vien da ridere! meno male che non sono la sola a piangere davanti a questi film!

eppure ne ho visti di strappalacrime... mi commuovo solo se ci sono cani/gatti di mezzo.... mi fan pi? tenerezza loro che le persone

Comment

• Font Size
                                Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

ne voglio uno....

andate nella sezione "vuoi un cucciolo!"...troppo teneri....ma ho paura a sapere quanto pu? costare un cucciolo di questa razza

Comment

X
                                Working...
                                X