Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale rovinato da un film:HACHIKO IL MIO MIGLIORE AMICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    un film in cui la sceneggiatura si basa su un cane fedele fino alla morte al padrone?....ma vaacagare
    a dirla tutta parla della fedelt? di un cane al suo padrone che va OLTRE la morte dello stesso padrone....
    a mio avviso solo chi ha un un cane o ha avuto un cane riesce a capire il legame che hachi aveva col suo padrone...tra l'altro ? di una razza che i soli reali in giappone potevano permettersi un tempo, cane che si sceglieva il ''padrone'' e nn il contrario...

merita di esser visto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      a dirla tutta parla della fedelt? di un cane al suo padrone che va OLTRE la morte dello stesso padrone....
      a mio avviso solo chi ha un un cane o ha avuto un cane riesce a capire il legame che hachi aveva col suo padrone...tra l'altro ? di una razza che i soli reali in giappone potevano permettersi un tempo, cane che si sceglieva il ''padrone'' e nn il contrario...

merita di esser visto...
      non perder tempo a rispondere alla scoreggia

Comment

• Font Size
        Ho visto che c'era... ho girato... ero a letto che facevo zapping... c'era solo spazzatura e mi sono messo a dormire!

Comment

• Font Size
          io l'ho visto e l'ho trovato meraviglioso
          ho pianto come una vite per met? del film.
          e ho pensato a quanto pi? profondo e vero sia il legame che lega un uomo e il suo cane che quello con altri uomini

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            io l'ho visto e l'ho trovato meraviglioso
            ho pianto come una vite per met? del film.
            e ho pensato a quanto pi? profondo e vero sia il legame che lega un uomo e il suo cane che quello con altri uomini
            Visto, piaciuto e pianto. Il legame che ci pu? essere tra un uomo ed il suo cane pu? essere molto + forte di un legame tra uomini e donne.

Bravo Hachiko!! dovrebbe essere un esempio per gli uomini, se solo fossero un minimo intelligenti nel capire cosa significa rispetto ed amore per la persona amata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ci siamo ritrovati in 10 a tavola con le lacrime agli occhi.. non ? possibile trasmettere a natale ( SU SKY CINEMA) UN FILM COSI' DRAMMATICO..

tratto da una storia vera.. parla della fedelta eterna di un cane verso il proprio padrone..

per carita' film moooolto monotono visto dal punto di vista del cane... ma la storia ? AGGHIACCIANTE...
              ti quoto, allora siam in 11...

Comment

• Font Size
                Originally posted by minno19 View Post

Bravo Hachiko!! dovrebbe essere un esempio per gli uomini, se solo fossero un minimo intelligenti nel capire cosa significa rispetto ed amore per la persona amata.
                che ti puoi aspettare... guarda solo alcune(a) risposta in questo post e capisci che ci si pu? aspettare poco.. spesso niente dalle persone.

ho provato anchio a vederlo ma a met? non ce l'ho fatta, ho spento e ho abbracciato forte il mio cagnone!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  che ti puoi aspettare... guarda solo alcune(a) risposta in questo post e capisci che ci si pu? aspettare poco.. spesso niente dalle persone.

ho provato anchio a vederlo ma a met? non ce l'ho fatta, ho spento e ho abbracciato forte il mio cagnone!!!!!!!

non a caso mi sento sempre + MISANTROPO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minno19 View Post
                    non a caso mi sento sempre + MISANTROPO...

io decisamente Licantropo

Comment

• Font Size
                      Me lo segno e voglio guardarlo, per fortuna l'unico film che mi ha fatto piangere, ma davvero tanto (precisamente 8 volte che l'ho riguardato) ? BIG FISH, e se ci penso piango anche adesso.

Comment

• Font Size
                        La stessa cosa capitata realmente a Greyfriars Bobby (1855 o 1856-14 gennaio 1872) un cane di razza terrier divenuto famoso nel diciannovesimo secolo ad Edimburgo, Scozia, per aver passato quattordici anni della sua vita davanti alla tomba del padrone, fino alla propria morte. (Wikipedia)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          La stessa cosa capitata realmente a Greyfriars Bobby (1855 o 1856-14 gennaio 1872) un cane di razza terrier divenuto famoso nel diciannovesimo secolo ad Edimburgo, Scozia, per aver passato quattordici anni della sua vita davanti alla tomba del padrone, fino alla propria morte. (Wikipedia)
                          vago deja-vu...da piccola ricordo di aver visto un film su questo cane ambientato in Scozia

possibile o me lo son sognato? O_O

Comment

• Font Size
                            Da amante dei cani spero di vederlo presto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Da amante dei cani spero di vederlo presto!!!
                              anchio lo volevo vedere ma a met? ho mollato la visione.... ? troppo forte per chi ha o ama i cani... resta il fatto che ? davvero un bel film e molto profondo, potrebbe far capire ai non amanti dei cani cosa proviamo noi... ma ci vuole VOGLIA DI CAPIRE...

cmq se riesci guardatelo tutto !

Comment

• Font Size
                                Ma guardare un bel CICLONE???

Comment

X
                                Working...
                                X