Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
7 pieno, non di piu'. Alti e bassi, l'esame di stato superato, l'operazione alla tiroide felicemente conclusa ma una bella strizza, malattie varie in casa, spese folli (condominio ecc), il cane che ? stato male, i cuccioli arrivati..........poteva andare molto peggio
8 e mezzo.
il 2010 ? stato tutto sommato buono, avrebbe meritato 10 per il lavoro ed i relativi soldini che riesco a portare a casa...ma purtroppo non sono stato presente a casa in alcune circostanze che avrebbero richiesto la presenza.
ho dovuto saltare anche diverse gare, cosa superficiale ma che incide sul 10 finale.
il 2011? speriamo meglio
Lavoro na merda, ma almeno ho un lavoro e la paga non ? malvagia.
Donne na merda, ma almeno mi sono trombato gran belle ragazze dotate anche di grande testa, peccato che le ho lasciate lunga la strada.
Salute, iniziano a sentirsi i primi acciacchi, ma faccio ancora invidia a molti ventenni.
Diciamo un'annata abbastanza piatta, senza alti ne bassi. Nel complesso non malvagia.
poi perch? quest'anno sono riuscito ad aiutare svariate persone, ma in particolare la sorella della mia compagna, con i suoi 2 figli piccoli, ad uscire da un'inferno e ricominciare una nuova vita in un'altra citt? dandogli anche il supporto necessario per farsi una nuova casa .Fatto quello ho sistemato altre questioni personali che erano in sospeso da tempo, e mi sono tolto pi? di qualche sfizio oltre che viaggiato un bel p?...
Si direi che meglio di cosi non era possibile.....
oddio pure un bel 6 al superenalotto ci stava bene
Per il 2011 - suonare suonare ed ancora suonare, palestra per trovare un minimo di forma e se il cervello m'assiste la patente nautica (mar???...tornare sui libri ....aiuttttoooooo)....
Niente di esageratamente bello, ma direi molto meglio di altre annate.
Affetti ok, ragazza ok, lavoro piu o meno ok (meglio del passato), sfighe varie niente di particolare...
Bilancio positivo. Avrei scelto 8, ma non essendoci, ho dato un 8,5 abbondando un po'
Comment