Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti mani e/o incidenti quest'anno con i botti?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ah?

    ditemi quello che volete ma il monster dark 600 l'ho gi? preso dal rottamaro


    lo piazzo in cortile, un bel pieno di benzina, miccia lunga e inauguro l'anno con un bel botto!!!
    Last edited by giuseppe_d; 29-12-10, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by aciachi View Post
      anche qualche venditore non lo sa...o non si ricorda proprio nel momento di vendertelo...
      dove sono andato io lo chiedevano eccome...quello davanti a me usava quello del padre che pero' era scaduto da 3 anni...l'ha spedito a casa senza niente, io invece ho comprato quelli per bambini e non serviva il porto d'armi.
      Comunque ? un po' una caxxata perch? puoi andare anche il il porto d'armi di un amico, non serve che sia intestato a te...bella cagata no?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by lucavor View Post
        dove sono andato io lo chiedevano eccome...quello davanti a me usava quello del padre che pero' era scaduto da 3 anni...l'ha spedito a casa senza niente, io invece ho comprato quelli per bambini e non serviva il porto d'armi.
        Comunque ? un po' una caxxata perch? puoi andare anche il il porto d'armi di un amico, non serve che sia intestato a te...bella cagata no?
        si.....poi voglio vedere se per sbaglio ti dovessero fermare mentre stai tornando a casa e gli scappa l'occhio nella borsa che cosa gli raccontano.
        sia il cliente, che ha usato una licenza non sua, sia il propietario della liceza che l'ha prestata e anche il negoziante che nel dubbio che le foto non gli assomiglia non ha chiesto anche la carta d'identit?.

        c'? gente che per un migliaio di euro di guadagno in pi? mette a rischio la licenza di vendita delle armi e polveri oltre al processo

        Comment


        • Font Size
          #79
          1 morto a Napoli da proiettile vagante e circa 500 o 700 feriti anche gravi se non erro, chi ha perso anche un'occhio... percentuale maggiore sempre nell'area partenopea e a scendere... cos? mi pare di aver capito e sentito ai vari TG il primo gennaio...

          Come volevasi dimostrare anche quest'anno non son mancati, nonostante i numerosi sequestri di mondezza illegale lo stolto ? sempre all'agguato e lo sfigato che vien colpito dai deficienti ? sempre ben centrato...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Forse era anche possibile aprire un topic nuovo sulle vittime di questa tradizione dei botti (a proposito: anche gli Incas avevano la tradizione di fare sacrifici umani, ma non ? detto che conservare le tradizioni sia sempre positivo .... ) ....

            .... ma fose va bene anche proseguire il topic che c'?.

            Prima della fine dell'anno: cosa comprate ? Dopo capodanno: quanti morti e feriti ?

            Insomma ? lo stesso topic, quello che succede dopo ? la degna conseguenza del prima ....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Zul View Post
              Forse era anche possibile aprire un topic nuovo sulle vittime di questa tradizione dei botti (a proposito: anche gli Incas avevano la tradizione di fare sacrifici umani, ma non ? detto che conservare le tradizioni sia sempre positivo .... ) ....

              .... ma fose va bene anche proseguire il topic che c'?.

              Prima della fine dell'anno: cosa comprate ? Dopo capodanno: quanti morti e feriti ?

              Insomma ? lo stesso topic, quello che succede dopo ? la degna conseguenza del prima ....
              Per me era inutile aprirne un'altro dato che avevo aperto io stesso questo, ed era stato fatto apposta per contenere le risposte di tutti e dare appunto la risposta reale dopo il triste esito della notte di San Silvestro...

              1 morto e circa 500/700 feriti...

              Comment

              X
              Working...
              X