Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?h io ho chiesto 9000? di tfr solo per sputtanarmeli.ogni 3 o 4 anni lo faccio puntualmente non ha senso che rimangano la a far niente i miei soldi, solo che non essendo il primo prelievo ti fregano un sacco di tasse.
a suo tempo, uscito di casa per comperare un kit trasmissione, sono tornato con una MV F4
bei tempi...
ah ****, non sono solo quindi
sono andato in centro a prendere una felpa (spettacolo, blu con la vecchia mini disegnata davanti ) che avevo visto ieri sera, poi sono passato in libreria e poi il danno all'expert
c'? da dire che il quattron della sharp ? qualcosa di spettacolare
sono andato in centro a prendere una felpa (spettacolo, blu con la vecchia mini disegnata davanti ) che avevo visto ieri sera, poi sono passato in libreria e poi il danno all'expert
c'? da dire che il quattron della sharp ? qualcosa di spettacolare
ma vai tranquilloooo
se uno lo pu? fare...perch? no?
in fin dei conti si lavora per quello no???oppure per metterli nella cassa da morto?
l'importante ? non fare mai il passo pi? lungo della gamba...
e poi, le compere inattese sono sempre le pi? gradite
tra 2 ore vado in centro a firenze....e ho 3 tessere di 3 diversi negozi con cui comincio a comprare con i saldi......salvatemi ke oggi dilapido 2000 ?
Io neanche piu' di tanto... ho avuto un brutto periodo tecnologico con mediaworld, ma da quando mi sono ripromesso di non entrarci se non obbligato... ora sorrido di piu'
tra 2 ore vado in centro a firenze....e ho 3 tessere di 3 diversi negozi con cui comincio a comprare con i saldi......salvatemi ke oggi dilapido 2000 ?
guarda black se mi trovi un giubbottino rsv4...............te ne sono grato................brucche
Il T.F.R. ? il Trattamento di Fine Rapporto, la liquididazione insomma...
La pensione ? un'altra cosa.
Il TFR viene accantonato proprio perch? si parte dal presupposto che la gente non sa metter via 4 soldi per eventuali evenienze . Si sperpera tutto e poi si painge che la vita costa cara .
Comment