cmq non posso che appoggiarlo a diego...bella scelta...evy dal vivo sei molto meglio che in foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf.. allora l'innamoramento?
Collapse
X
-
Originally posted by feperiscmq non posso che appoggiarlo a diego...bella scelta...evy dal vivo sei molto meglio che in foto

[/quote]
graziieeeeee.....
non esageriamo dai!...cmq fan sempre piacere i complimenti gentili!
.....Mito lo sai che sono una persona riservata............
Comment
-
Originally posted by EvyOriginally posted by feperiscmq non posso che appoggiarlo a diego...bella scelta...evy dal vivo sei molto meglio che in foto

graziieeeeee.....
non esageriamo dai!...cmq fan sempre piacere i complimenti gentili!
.....Mito lo sai che sono una persona riservata............
[/quote]
Dai Evy.. diego ? un bel ragazzo... va forte in moto... e sciuramente ci d? dentro,lui... (scusate.. dovevo dirla.. era pi? forte di me!!)
Comment
-
Mitooooooooooooo....non fare certe frecciatine ehehe.........
...non ce la fai proprio a trattenerti dall'argomento...........
.........
......non metto in dubbio le qualit? di nessuno............... :P
..........ma ehehehe come fate a sapere di queste doti............
...........altre "la primavera , i fiori e l'amore......" che non so?!!!ahahahah
Comment
-
Dovevi vedere a Firenze quanto ci ha messo ad abbordare la cameriera..Originally posted by EvyMitooooooooooooo....non fare certe frecciatine ehehe.........
...non ce la fai proprio a trattenerti dall'argomento...........
.........
......non metto in dubbio le qualit? di nessuno............... :P
..........ma ehehehe come fate a sapere di queste doti............
...........altre "la primavera , i fiori e l'amore......" che non so?!!!ahahahah
Fatti non pugnette...
Golf... azz.. che alzate che ti faccio..
Comment
-
Grazie caro Davide,se vai avanti cos? non potr? fare altro che appoggiartelo sempre
Cara Evy devi sapere che Davide ? un profeta,un Guru in queste cose,non sbaglia un colpo e noi non dobbiamo fare altro che assecondarlo e ascoltarlo in ogni sua profezia..
per quanto riguarda il darci dentro...posso solo dire che anche in questo caso ha ragione,io riesco in meno di 2 minuti a fare qualunque cosa...con le moto e con tutto il resto...
Comment
-
pero' tutto in comode rateOriginally posted by golf2000Grazie caro Davide,se vai avanti cos? non potr? fare altro che appoggiartelo sempre
Cara Evy devi sapere che Davide ? un profeta,un Guru in queste cose,non sbaglia un colpo e noi non dobbiamo fare altro che assecondarlo e ascoltarlo in ogni sua profezia..
per quanto riguarda il darci dentro...posso solo dire che anche in questo caso ha ragione,io riesco in meno di 2 minuti a fare qualunque cosa...con le moto e con tutto il resto...

Comment
-
si si e domani ? ferragosto!!!!!Originally posted by heybabyChe bello ? il primo giorno d'inverno, invece qui ? primavera ..... sbocciano gli amori.
DAIDEGAS IN LOVE
qua invece ci sono -6 gradi
Comment
-
beh in certi casi fare tutto in 2 minuti nn ? proprio una cosa di cui vantarsi...Originally posted by golf2000...io riesco in meno di 2 minuti a fare qualunque cosa...con le moto e con tutto il resto...

Comment
X

Comment