Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie caro Davide,se vai avanti cos? non potr? fare altro che appoggiartelo sempre
Cara Evy devi sapere che Davide ? un profeta,un Guru in queste cose,non sbaglia un colpo e noi non dobbiamo fare altro che assecondarlo e ascoltarlo in ogni sua profezia..
per quanto riguarda il darci dentro...posso solo dire che anche in questo caso ha ragione,io riesco in meno di 2 minuti a fare qualunque cosa...con le moto e con tutto il resto...
Grazie caro Davide,se vai avanti cos? non potr? fare altro che appoggiartelo sempre
Cara Evy devi sapere che Davide ? un profeta,un Guru in queste cose,non sbaglia un colpo e noi non dobbiamo fare altro che assecondarlo e ascoltarlo in ogni sua profezia..
per quanto riguarda il darci dentro...posso solo dire che anche in questo caso ha ragione,io riesco in meno di 2 minuti a fare qualunque cosa...con le moto e con tutto il resto...
Comment