Originally posted by Asky82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquario - Il nanoreef...
Collapse
X
-
Mah... qua non rende un azzo.. anche come colori.. poi nella prima foto c'erano un p? di bolle.. quindi non ? cristallino....
Appena torno vedo di fare qualche foto decorosa..
Comment
-
-
La tagli e ripianti lo stelo tagliato .Originally posted by Isa.xox View Postsi grazie...
come si fa riprodurre la limnO? non l'avevo prima l'ho comprata ieri
Se vuoi lasci la parte da cui hai tagliato e tempo 1 giorno lei butta un nuovo steletto , aspetti che cresca a qualche cm e ritagli di nuovo buttando la parte madre per una questione estetica .
Comment
-
E' una pianta delicatissima ...Originally posted by Asky82 View PostLele hai gia provato a far crescere la macranda.?
E' una pianta bellissima ma leggendo in giro dicono che sia molto esigente in termini di luce...
Io non ho ancora provato ... ne ho comprati 5 steli ma mi sono arrivati moribondi ... poi io ho combinato un disastro in acquario cosi non ho nemmeno avuto un luogo ideale per farle riprendere . Ma li era colpa del negozio dove le ho comrpate . Per quello ho suggerito alla tua ragazza il Mondo acquario ... questi sono bravi !
Comment
-
-
Sono d'accordo.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' una pianta delicatissima ...
Io non ho ancora provato ... ne ho comprati 5 steli ma mi sono arrivati moribondi ... poi io ho combinato un disastro in acquario cosi non ho nemmeno avuto un luogo ideale per farle riprendere . Ma li era colpa del negozio dove le ho comrpate . Per quello ho suggerito alla tua ragazza il Mondo acquario ... questi sono bravi !
Ho comprato da loro l'hemianthus e l'utricularia..
Sono arrivate in ottime condizioni.Peccato che la mia vasca non era ancora pronta per queste piantine e mi sono marcite nel giro di pochi giorni.
Ahh...L'inesperienza...
Comunque un altro sito ben fornito e dai prezzi veramente molto bassi e acquariomania...
Comment
X

Comment