Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? anche io mi son fatto un p? di capodanni da solo... anche se non va sempre bene.... vuoi passare a Civitanova? Sto cercando qualcuno con mano ferma per farmi l'eparina nella pancia! ah,ah..
ma tu hai gente a cena?
li lasci a pascolare mentre tu sei su ddg?
ma tu hai gente a cena?
li lasci a pascolare mentre tu sei su ddg?
Io gente a casa? Io sono una sorta di sacco di carne da 85 kg buttato sul divano che poi prova a zoppicare a tavola per mangiare nulla mentre gli altri si abbuffano...
Io gente a casa? Io sono una sorta di sacco di carne da 85 kg buttato sul divano che poi prova a zoppicare a tavola per mangiare nulla mentre gli altri si abbuffano...
quindi hai gente...
cazz dopo risotto allo champagne mi son preso panna da montare....
io a cena con moglie bimba al ristorante di un amico...ho gi? detto alla consorte che per il troppo cibo o il troppo alcol la macchina la riporta lei sta volta
Comment