Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cenone di capodanno...
Collapse
X
-
ma tu hai gente a cena?Originally posted by mito22 View PostB? anche io mi son fatto un p? di capodanni da solo... anche se non va sempre bene.... vuoi passare a Civitanova? Sto cercando qualcuno con mano ferma per farmi l'eparina nella pancia!
ah,ah..
li lasci a pascolare mentre tu sei su ddg?
Comment
-
quindi hai gente...Originally posted by mito22 View PostIo gente a casa? Io sono una sorta di sacco di carne da 85 kg buttato sul divano che poi prova a zoppicare a tavola per mangiare nulla mentre gli altri si abbuffano...
cazz dopo risotto allo champagne mi son preso panna da montare....
Comment
-
-
Va che siamo nelle marche.. mica in ciociaria... poi con tutto quello che ho dentro di medicinali mi sa che si avvelenano!Originally posted by Maoni View Poststai attento a non prendere sonno
in terronia ? usanza mangiare l'ospite
I genitori della vale e due suoi cugini...Originally posted by gabro View Postquindi hai gente...
cazz dopo risotto allo champagne mi son preso panna da montare....
Comment
-
io a cena con moglie bimba al ristorante di un amico...ho gi? detto alla consorte che per il troppo cibo o il troppo alcol la macchina la riporta lei sta volta
Comment
-
-
-
ahahahha... ciao Davide, vado in cucina ad assumere il comando delle operazioniOriginally posted by mito22 View PostVa che siamo nelle marche.. mica in ciociaria... poi con tutto quello che ho dentro di medicinali mi sa che si avvelenano!

un bacione alle Vale da parte mia e tanti auguroni a tutti
....ci si legge l'anno prossimo
Comment
X

Comment