Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon pranzo del 4/01/2011!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon pranzo del 4/01/2011!!!

Cosa avete oggi?

Io sono sprovvisto di cibarie... devo veder se andare al bar/tavola calda o scegliere il digiuno...

• Font Size
    Meglio bar e tavola calda direi.

Comment

• Font Size
      si MV, penso di andarci oggi...

Comment

• Font Size
        ciao

dopo le mangiate (di cui sono un campione e la stazza lo certifica) delle feste qui mi tocca tirare la cinghia e quindi oggi frutta fresca di stagione a volont? condita da abbondante acqua locale limpida e cristallina

ettore

Comment

• Font Size
          io oggi ho mangiato le cozze gratinate al forno e insalata mista

Comment

• Font Size
            vado in mensa quindi.. riso integrale in bianco e qualcosa di secondo.. solitamente cotto e un pezzo di formaggio, a meno che non ci sia qualcosa che mi ispiri particolarmente tra i piatti cucinati... ma succede raramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              vado in mensa quindi.. riso integrale in bianco e qualcosa di secondo.. solitamente cotto e un pezzo di formaggio, a meno che non ci sia qualcosa che mi ispiri particolarmente tra i piatti cucinati... ma succede raramente
              nessuna "voglia" particolare pre-mensa?

ciao Dani

Comment

• Font Size
                Oggi fusilli con panna e wurstel....

Pesantini ma fino sera faccio in tempo a digerirli...

Comment

• Font Size
                  Io tra 15 minuti vado... vedo di restare leggero, spero infatti ci siano cose decenti...

Comment

• Font Size
                    Daje.. pasta alla carbonara, bresaola e cassata siciliana appena portata dal pap? della vale da Acitrezza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Daje.. pasta alla carbonara, bresaola e cassata siciliana appena portata dal pap? della vale da Acitrezza!
                      Dave sti stai rifacendo di tutte quelle insalatine eehh...

Comment

• Font Size
                        Tagliolini al pomodoro... due ovoline piccoline di bufala e verdure gratinate

caff?, grappino baricato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Tagliolini al pomodoro... due ovoline piccoline di bufala e verdure gratinate

caff?, grappino baricato!

Spero le ovoline di bufala, non provengano da quell'azienda che sta su via di Malagrotta....

Mi domando ogni volta, con che cervello la gente si ferma li a comprare...

Il mio pranzo ? stato, piatto di pasta, 2 involtini alla bresaola, 1 spicchio di frittata con non s? cosa e ceci !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Spero le ovoline di bufala, non provengano da quell'azienda che sta su via di Malagrotta....

Mi domando ogni volta, con che cervello la gente si ferma li a comprare...

Il mio pranzo ? stato, piatto di pasta, 2 involtini alla bresaola, 1 spicchio di frittata con non s? cosa e ceci !

Sarebbe da chiederlo a "peppe" ... cmq nel bar c'? merce e cibo di qualit?... su questo dopo tanti anni posso confermare...

Per ci? che riguarda quell'azienda su Malagrotta mi domando la stessa cosa anch'io... fai te Gianm? che qu? abbiamo un nonnetto di 87 anni che ci comprava le mozzarelle, ne andava tutto fiero fino a quando un giorno gli ho spiegato bene i rischi... poveraccio gli ? preso un colpo appena ha realizzato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Sarebbe da chiederlo a "peppe" ... cmq nel bar c'? merce e cibo di qualit?... su questo dopo tanti anni posso confermare...

Per ci? che riguarda quell'azienda su Malagrotta mi domando la stessa cosa anch'io... fai te Gianm? che qu? abbiamo un nonnetto di 87 anni che ci comprava le mozzarelle, ne andava tutto fiero fino a quando un giorno gli ho spiegato bene i rischi... poveraccio gli ? preso un colpo appena ha realizzato...
                              Ormai a 87 anni c'e' arrivato

Comment

X
                              Working...
                              X