vale ti serve una cornice handmade?.. ho la cantina piena di merdate..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GabelSIFFREDIbruken?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postlo so, lo so...
Gabel ? felice quando fa queste cose...quante volte ho girato con la macchina piena di completini intimi o scarpe da zozza da regalare ...anche alle pi? santarelline...una scarpa non si rifiuta mai...
solo che poi incontri ragazze come C e capisci che prima non eri felice...ti divertivi...? diverso........
ma nessuno te lo deve far fare di soffrire per una persona che fino a qualche tempo fa' aveva il via vai di persone da casa,perch? se la felicit? che ti rende ? X l'infelicit? che ne sta conseguendo ? 3X...!
esticazzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai ragazzi siete arrivati al punto di fare la gara di chi ce l'ha pi? lungo ?
Vi rendete conto che ? riduttivo epr la vostra persoan vero ?ghe mancar?s...
comunque ? come i cavalli della moto...non servono ma ne vuoi di pi?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai, non ci credo che quelle che le ho regalato al compleanno non ti piacciano (o non le metteresti mai)!!!
non mi piacciono e non le metterei.
ci? che non mi piace ? il tacco e plateu.. sono da strada o da carnevale.
ho altri gusti..
forse ne capisco meno di te, sicuro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postsiamo rientrati nei ranghi,gabel quando si tratta di cazzeggio ? irresistibile
Vado a lavorare, e alle 19 vado a vedere una casetta in vendita.
che riempir? di mignotte.
di quelle a pagamento, ovviamente. sono pi? oneste.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai ragazzi siete arrivati al punto di fare la gara di chi ce l'ha pi? lungo ?
Vi rendete conto che ? riduttivo epr la vostra persoan vero ?
avete chiamato il lupo? c'? puzza di ipocrisia U.U
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste grazie a voi ritrovo il sorriso per qualche ora!
a stasera allora
e w le zoccole che ti fanno digitare nel robo con la tastiera del pagobancomat dopo avere scopato!!!Amsterdam docet!!!
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa la risposta la so!
? perch? sono presumibilmente un complessato di merda, incompleto, ferito dal nulla che ho avuto finora, un nulla che ha chiamato altro nulla, che mi fa vedere allo specchio grasso e sfatto, che mi spinge a dare ad un altro quello che io non ho avuto e che probabilmente non saprei nemmeno gestire (come infatti ? capitato ora). Mi sono sentito debole in passato e ora che sentimentalmente mi sento di poter dare qualcosa vorrei rendere forti le altre persone. Quando loro rifiutano questo BENE io perdo. Sono complessi.sti pensieri li fanno le femmine lasciali a loro tu si hommo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste grazie a voi ritrovo il sorriso per qualche ora!
ma perch? ti fai "piegare" ancora in questo modo?
perch? permetti alle persone di farti soffrire?
perch? continui ad essere tu a subire?
ma porca miseria
sei una persona di buona compagnia
hai amici che ti vogliono bene
hai sane passioni ed impegni
non soffri di salute
non soffri economicamente
perch? permetti alle ultime arrivate di farti del male...gente che sfigura al tuo fianco
perch? dai loro questo potere???
perch? invece non cominci tu a giocare con loro...a trattarle male...soprattutto quelle che si affezionano a te
questo fino a quando non ti stufi, non trovi quella giusta.....ma fino a quel momento...sii tu a far del male.
puoi farlo
ne hai le possibilit?
fallo!
Comment
X
Comment