Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzo non immagino cosa fa il tuo pesce quando gli nomini "FIAT"
Perch? scusa?? per un lavoro d'ufficio devi per forza essere alto tot???
Ma che significa? sei in una forza armata e per prima cosa sei un militare,che Deve avere uno standard ed una formazione di base per tutti. poi ci sono centinaia di incarichi da ricoprire, Che sono tanti nn solo di ufficio nn puoi fare tanti parametri quanto sono gli incarichi
Ma che significa? sei in una forza armata e per prima cosa sei un militare,che avere uno standard ed una formazione di base per tutti. poi ci sono centinaia di incarichi da ricoprire, Che sono tanti nn solo di ufficio nn puoi fare tanti parametri quanto sono gli incarichi
Si effettivamente avere tanti parametri quanto sono gli incarichi risulterebbe alquanto scomodo....
Teoricamente dovrebbero essere tutti grossi alti, forzuti ed atletici...
magari dotati anche di intelligenza...
questo sarebbe cio che dovrebbe essere, per garantire piu sicurezza...
in realta' purtoppo e' uno di quei lavori che nessuno vuole piu fare ed e' per questo che la maggior parte sono persone che lo fanno perche non trovano di meglio e spesso sono delle zone rurali meridionali...
ed e' a causa di questa poca propensione a voler accedere a questo lavoro che col tempo calano anche le restrizioni....
Teoricamente dovrebbero essere tutti grossi alti, forzuti ed atletici...
magari dotati anche di intelligenza...
questo sarebbe cio che dovrebbe essere, per garantire piu sicurezza...
in realta' purtoppo e' uno di quei lavori che nessuno vuole piu fare ed e' per questo che la maggior parte sono persone che lo fanno perche non trovano di meglio e spesso sono delle zone rurali meridionali...
ed e' a causa di questa poca propensione a voler accedere a questo lavoro che col tempo calano anche le restrizioni....
Io ho provato ad entrare in Polizia, nei Carabinieri e in Finanza... tutto questo sia per farci il militare e per farci carriera... in tanti mi dicono essere una guardia mancata o non so perch?, persone che conosco da poco mi chiedono se sono un poliziotto...
Insomma... l'unica cosa che a me mancava 15 anni fa per entrarvi era un bel calcio in culo, ed oggi con la fame di lavoro che c'? in giro non ? che sia poi tanto semplice entrarci, anzi... e non ? vero che tentano solo i meridionali!
Io ho provato ad entrare in Polizia, nei Carabinieri e in Finanza... tutto questo sia per farci il militare e per farci carriera... in tanti mi dicono essere una guardia mancata o non so perch?, persone che conosco da poco mi chiedono se sono un poliziotto...
Insomma... l'unica cosa che a me mancava 15 anni fa per entrarvi era un bel calcio in culo, ed oggi con la fame di lavoro che c'? in giro non ? che sia poi tanto semplice entrarci, anzi... e non ? vero che tentano solo i meridionali!
boh sara' un caso o avranno piu agganci loro...
ma non ho mai sentito un non meridionale fermarmi...
non dico ch elo fanno solo loro, ma sono indubbiamente la stragrande maggioranza....
lo vedi anche dei caduti nelle varie guerre...
o nei semplici posti di blocco...
magari e' un caso...
ma nn penso...
Comment