Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.. (forze armate)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    s?s?, un mondo di perfetti ariani..
    quelli fuori requisiti li bruciamo..
    no dai....il caldo anche prima di morire.....io verrei confinato in un Gulag

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      nuuuun ? vero...la mia girl non le ha raggiunte e non le raggiunger? mai !!!!
      Azzz mi spiace...

dovremmo procreare secondo i criteri stabili nelle leggi raziali naziste..
      ma mi sa che le hanno abrogate eh?

E menomale

Per? alcune etnie se non ci fossero sarebbe meglio!!!

Originally posted by bastich View Post
      quoto, minimo 1.70 e con la 5^

Anche more, 1,65 con la terza abbondante!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Anche more, 1,65 con la terza abbondante!!!
        vero, facciamo l'eccezione per Luciano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          no dai....il caldo anche prima di morire.....io verrei confinato in un Gulag
          tu come sovversivo plurimo aggravato saresti immediatamente spedito alle camere a gas: vai sereno!

Comment

• Font Size
            tu come sovversivo plurimo aggravato saresti immediatamente spedito alle camere a gas: vai sereno!
            il plurimo me gusta assai

perfetto, magari con le allucinazioni prima di cadere a terra arriver? anche io a vedere il vero amore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              vero, facciamo l'eccezione per Luciano

B? b?... le donne son tutte belle... pure rosse poi mica scherzano? pure biondeee... ... ma le more non s?... non s?...

Comment

• Font Size
                Azzo non immagino cosa fa il tuo pesce quando gli nomini "FIAT"

Perch? scusa?? per un lavoro d'ufficio devi per forza essere alto tot???
                Ma che significa? sei in una forza armata e per prima cosa sei un militare,che Deve avere uno standard ed una formazione di base per tutti. poi ci sono centinaia di incarichi da ricoprire, Che sono tanti nn solo di ufficio nn puoi fare tanti parametri quanto sono gli incarichi
                Last edited by simo1098(s)ardo; 12-01-11, 11:43.

Comment

• Font Size
                  ... ma le more non s?... non s?...
                  ti capisco........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ma che significa? sei in una forza armata e per prima cosa sei un militare,che avere uno standard ed una formazione di base per tutti. poi ci sono centinaia di incarichi da ricoprire, Che sono tanti nn solo di ufficio nn puoi fare tanti parametri quanto sono gli incarichi
                    Si effettivamente avere tanti parametri quanto sono gli incarichi risulterebbe alquanto scomodo....

Comment

• Font Size
                      se qualcuno somiglia al bidone aspiratutto con la divisa, diciamo che non ? idoneo a rappresentare la F.A.

certo, se peggiorano con l'et?..abbatteteli

Comment

• Font Size
                        Azzo non immagino cosa fa il tuo pesce quando gli nomini "FIAT"

Perch? scusa?? per un lavoro d'ufficio devi per forza essere alto tot???
                        ha tentato il suicidio..
                        ma io glie l'ho impedito, confinandolo con un bel coperchio fatto dal diavolo in persona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Le donne si lamentano prima di entrare figurati dopo

Comment

• Font Size
                            Teoricamente dovrebbero essere tutti grossi alti, forzuti ed atletici...
                            magari dotati anche di intelligenza...

questo sarebbe cio che dovrebbe essere, per garantire piu sicurezza...
                            in realta' purtoppo e' uno di quei lavori che nessuno vuole piu fare ed e' per questo che la maggior parte sono persone che lo fanno perche non trovano di meglio e spesso sono delle zone rurali meridionali...
                            ed e' a causa di questa poca propensione a voler accedere a questo lavoro che col tempo calano anche le restrizioni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              Teoricamente dovrebbero essere tutti grossi alti, forzuti ed atletici...
                              magari dotati anche di intelligenza...

questo sarebbe cio che dovrebbe essere, per garantire piu sicurezza...
                              in realta' purtoppo e' uno di quei lavori che nessuno vuole piu fare ed e' per questo che la maggior parte sono persone che lo fanno perche non trovano di meglio e spesso sono delle zone rurali meridionali...
                              ed e' a causa di questa poca propensione a voler accedere a questo lavoro che col tempo calano anche le restrizioni....

Io ho provato ad entrare in Polizia, nei Carabinieri e in Finanza... tutto questo sia per farci il militare e per farci carriera... in tanti mi dicono essere una guardia mancata o non so perch?, persone che conosco da poco mi chiedono se sono un poliziotto...

Insomma... l'unica cosa che a me mancava 15 anni fa per entrarvi era un bel calcio in culo, ed oggi con la fame di lavoro che c'? in giro non ? che sia poi tanto semplice entrarci, anzi... e non ? vero che tentano solo i meridionali!

Comment

• Font Size
                                Io ho provato ad entrare in Polizia, nei Carabinieri e in Finanza... tutto questo sia per farci il militare e per farci carriera... in tanti mi dicono essere una guardia mancata o non so perch?, persone che conosco da poco mi chiedono se sono un poliziotto...

Insomma... l'unica cosa che a me mancava 15 anni fa per entrarvi era un bel calcio in culo, ed oggi con la fame di lavoro che c'? in giro non ? che sia poi tanto semplice entrarci, anzi... e non ? vero che tentano solo i meridionali!
                                boh sara' un caso o avranno piu agganci loro...
                                ma non ho mai sentito un non meridionale fermarmi...
                                non dico ch elo fanno solo loro, ma sono indubbiamente la stragrande maggioranza....
                                lo vedi anche dei caduti nelle varie guerre...
                                o nei semplici posti di blocco...
                                magari e' un caso...
                                ma nn penso...

Comment

X
                                Working...
                                X