Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh sara' un caso o avranno piu agganci loro...
ma non ho mai sentito un non meridionale fermarmi...
non dico ch elo fanno solo loro, ma sono indubbiamente la stragrande maggioranza....
lo vedi anche dei caduti nelle varie guerre...
o nei semplici posti di blocco...
magari e' un caso...
ma nn penso...
Saranno le solite mafie di concorsi tarocchi e truccati... anch'io son stato fermato per il 60/70% da meridionali, specie se carabinieri... mentre i poliziotti li ho sempre beccati del centro italia e nord...
Teoricamente dovrebbero essere tutti grossi alti, forzuti ed atletici...
magari dotati anche di intelligenza...
questo sarebbe cio che dovrebbe essere, per garantire piu sicurezza...
in realta' purtoppo e' uno di quei lavori che nessuno vuole piu fare ed e' per questo che la maggior parte sono persone che lo fanno perche non trovano di meglio e spesso sono delle zone rurali meridionali...
ed e' a causa di questa poca propensione a voler accedere a questo lavoro che col tempo calano anche le restrizioni....
cazzate anche queste
una volta prendevano veramente tutti (o quasi), sopratutto tra la "carne da cannone" (bassa forza, soldati, marinai et similia)
adesso, siccome molti giovani lo vedono come unica possibilit? di lavoro (leggasi stipendio) sicuro, tutti ci si sono buttati dopo l'eliminazione della leva obbligatoria
adesso sono veramente MOLTO pi? selettivi rispetto ad un tempo (perch? la domanda ? drasticamente aumentata rispetto alle possibilit? offerte)..ma non per questo la percentuale di ignoranti ? drasticamete diminuita
che poi il grosso (sopratutto proprio la bassa forza) sia paraculato ? un altro discorso..ma dire a priori che entra SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quella gente, significa non averne completamente cognizione di cosa si stia parlando oppure sparlarne solo perch? non ci si ? riusciti
Comment