quale ? l'aliquota? 8% 10%?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costruziona casa da zero: help...da dove inizio?
Collapse
X
-
-
Vabbe un p? di teatrino fa sempre bene daiOriginally posted by Everluk View PostCio? ragazzi... sto poveraccio (nel senso buono!) ha chiesto info e state discutendo?!...

Torno alel mie incombenze ... lascio a voi ingegneri il rpegio di sentenziare verit? inconfutabili ed incontrovertibili
Comment
-
Io non sono ingegnere... sono un povero grafico squattrinato nemmeno troppo bravo!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVabbe un p? di teatrino fa sempre bene dai
Torno alel mie incombenze ... lascio a voi ingegneri il rpegio di sentenziare verit? inconfutabili ed incontrovertibili

Comment
-
Hai qualche foto o link di qualche costruzione AL NORD abusiva quindi senza convalida di ingegneri o geometri che abbia pi? di qualche anno ?Originally posted by desmoricky View PostPure io...e per questo te dico CREDICE

(escluderei opere mafiose ovviamente)
Rifletti emglio prima di parlare a vanvera
Ora scappo
Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-11, 10:46.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCio? ragazzi... sto poveraccio (nel senso buono!) ha chiesto info e state discutendo?!...

per ora ho capito che la casa coster? sui 320.000?, di cui 18.000 sono la parcella dell'architetto
ehehehe....
scherzi a parte, ? tutto molto interessante...leggo con molto interesse
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Vedi di riuscire a venire al Toledo Invita invece!!!!Originally posted by desmoone View Postha ragione Luciano
Vabb? dai...ci sentiamo nel pome.

buahahhahahOriginally posted by desmoricky View Postquesto ti fa onore....ci? vuol dire che sei una persona mentalmente integra e stabile

...oddio, mica tanto sano sai?!
Comment
-
-
X

Comment