e cmq anche feperis non mi sembra molto contento del povero stanco nico...no???
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
un favore da veronesi padovani trevisani e limitrofi
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Duecentocinquanta- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
 
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 prima di chiedergli di spedirmele vorrei sapere se qualcuno di verona ? cos? gentile da passare da tanara e portarmi le pedane al bike exp?...c'? nessuno?  
 
 poi gli offro una bella birretta chiaramente  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Tanara motors ? il concessionario Kawa di Verona...via Roveggia 69...ad uno sputo dalla fiera...se ce la fai mi faresti un bel piacereOriginally posted by KyorlDove ? tanara? io questo Gioved? sono a Verona e domenica sono a Padova per il bike Exp?  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ho appena guardato su tuttocitt? e devo allungare la strada di 1 km da quella che devo fare... per me non c'? nessun problema... dammi tutti i dettagli di che devo fare. come fai con le pedane vecchie?
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 acquisto casco
 
 ciao a tutti sono Alberto mi sono iscritto da pochi giorni,vorrei avere qualche informazioni su un negozio di Verona che vende caschi arai a dei prezzi molto allettanti anche se devo dire la verit? la persona che mi ha servito di nome Nico non mi ha fatto una buona impressione,perch? purtroppo quando sono arrivato a casa sfogliando alcuni vecchi giornali ho scoperto che molti di quei caschi erano della collezzione 2000, adesso non lo s? se questo Nico lo ha fatto di proposito o no ,se qualcuno mi s? dare informazioni ne sarei grato.wlf Alberto
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Re: acquisto casco
 
 ciao alberto e benvenuto...anche se sarebbe meglio che ti presentassi nella sezione apposita per farti conoscere e salutare da tuttiOriginally posted by rugciao a tutti sono Alberto mi sono iscritto da pochi giorni,vorrei avere qualche informazioni su un negozio di Verona che vende caschi arai a dei prezzi molto allettanti anche se devo dire la verit? la persona che mi ha servito di nome Nico non mi ha fatto una buona impressione,perch? purtroppo quando sono arrivato a casa sfogliando alcuni vecchi giornali ho scoperto che molti di quei caschi erano della collezzione 2000, adesso non lo s? se questo Nico lo ha fatto di proposito o no ,se qualcuno mi s? dare informazioni ne sarei grato.wlf Alberto  
 
 se il nico di cui parli ? il nico di tanara motors posso dirti qlc, altrimenti non saprei  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Chiedo scusa ma io sono neofita per quanto riguarda i computer e se devo dire la verit? non ? che ne capisco molto perci? perdonatemi se qualche volta sbaglier? qualcosa,come devo fare per presentarmi duemmezzo ?comunque il Nico che dico io ? quello della Kawasaki di verona credo che si chiami proprio Tanara motors. Un salutone a tutti.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Vai nella sezione Presentazioni ed apri un post dove ti presenti a tutti...Originally posted by rugChiedo scusa ma io sono neofita per quanto riguarda i computer e se devo dire la verit? non ? che ne capisco molto perci? perdonatemi se qualche volta sbaglier? qualcosa,come devo fare per presentarmi duemmezzo ?comunque il Nico che dico io ? quello della Kawasaki di verona credo che si chiami proprio Tanara motors. Un salutone a tutti.
 Poi piano piano postando ai vari discorsi vedrai che le tue stelline si accenderanno e diventera 125, poi 250, e via dicendo....
 Comment
X
			

 
  
 
  
							
						
Comment