e cmq anche feperis non mi sembra molto contento del povero stanco nico...no???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un favore da veronesi padovani trevisani e limitrofi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3983
- 42
- Maschio
- 441
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
prima di chiedergli di spedirmele vorrei sapere se qualcuno di verona ? cos? gentile da passare da tanara e portarmi le pedane al bike exp?...c'? nessuno?
poi gli offro una bella birretta chiaramente
Comment
-
Originally posted by KyorlDove ? tanara? io questo Gioved? sono a Verona e domenica sono a Padova per il bike Exp?
Comment
-
ho appena guardato su tuttocitt? e devo allungare la strada di 1 km da quella che devo fare... per me non c'? nessun problema... dammi tutti i dettagli di che devo fare. come fai con le pedane vecchie?
Comment
-
acquisto casco
ciao a tutti sono Alberto mi sono iscritto da pochi giorni,vorrei avere qualche informazioni su un negozio di Verona che vende caschi arai a dei prezzi molto allettanti anche se devo dire la verit? la persona che mi ha servito di nome Nico non mi ha fatto una buona impressione,perch? purtroppo quando sono arrivato a casa sfogliando alcuni vecchi giornali ho scoperto che molti di quei caschi erano della collezzione 2000, adesso non lo s? se questo Nico lo ha fatto di proposito o no ,se qualcuno mi s? dare informazioni ne sarei grato.wlf Alberto
Comment
-
Re: acquisto casco
Originally posted by rugciao a tutti sono Alberto mi sono iscritto da pochi giorni,vorrei avere qualche informazioni su un negozio di Verona che vende caschi arai a dei prezzi molto allettanti anche se devo dire la verit? la persona che mi ha servito di nome Nico non mi ha fatto una buona impressione,perch? purtroppo quando sono arrivato a casa sfogliando alcuni vecchi giornali ho scoperto che molti di quei caschi erano della collezzione 2000, adesso non lo s? se questo Nico lo ha fatto di proposito o no ,se qualcuno mi s? dare informazioni ne sarei grato.wlf Alberto
se il nico di cui parli ? il nico di tanara motors posso dirti qlc, altrimenti non saprei
Comment
-
Chiedo scusa ma io sono neofita per quanto riguarda i computer e se devo dire la verit? non ? che ne capisco molto perci? perdonatemi se qualche volta sbaglier? qualcosa,come devo fare per presentarmi duemmezzo ?comunque il Nico che dico io ? quello della Kawasaki di verona credo che si chiami proprio Tanara motors. Un salutone a tutti.
Comment
-
Originally posted by rugChiedo scusa ma io sono neofita per quanto riguarda i computer e se devo dire la verit? non ? che ne capisco molto perci? perdonatemi se qualche volta sbaglier? qualcosa,come devo fare per presentarmi duemmezzo ?comunque il Nico che dico io ? quello della Kawasaki di verona credo che si chiami proprio Tanara motors. Un salutone a tutti.
Poi piano piano postando ai vari discorsi vedrai che le tue stelline si accenderanno e diventera 125, poi 250, e via dicendo....
Comment
X
Comment