Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un favore da veronesi padovani trevisani e limitrofi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e cmq anche feperis non mi sembra molto contento del povero stanco nico...no???

Comment

• Font Size
      ...spedizione a gratis bea!!!.....

Comment

• Font Size
        prima di chiedergli di spedirmele vorrei sapere se qualcuno di verona ? cos? gentile da passare da tanara e portarmi le pedane al bike exp?...c'? nessuno?

poi gli offro una bella birretta chiaramente

Comment

• Font Size
          Dove ? tanara? io questo Gioved? sono a Verona e domenica sono a Padova per il bike Exp?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kyorl
            Dove ? tanara? io questo Gioved? sono a Verona e domenica sono a Padova per il bike Exp?
            Tanara motors ? il concessionario Kawa di Verona...via Roveggia 69...ad uno sputo dalla fiera...se ce la fai mi faresti un bel piacere

Comment

• Font Size
              ho appena guardato su tuttocitt? e devo allungare la strada di 1 km da quella che devo fare... per me non c'? nessun problema... dammi tutti i dettagli di che devo fare. come fai con le pedane vecchie?

Comment

• Font Size
                ti mando un mp

Comment

• Font Size
                  acquisto casco

ciao a tutti sono Alberto mi sono iscritto da pochi giorni,vorrei avere qualche informazioni su un negozio di Verona che vende caschi arai a dei prezzi molto allettanti anche se devo dire la verit? la persona che mi ha servito di nome Nico non mi ha fatto una buona impressione,perch? purtroppo quando sono arrivato a casa sfogliando alcuni vecchi giornali ho scoperto che molti di quei caschi erano della collezzione 2000, adesso non lo s? se questo Nico lo ha fatto di proposito o no ,se qualcuno mi s? dare informazioni ne sarei grato.wlf Alberto

Comment

• Font Size
                    Re: acquisto casco

Originally posted by rug
                    ciao a tutti sono Alberto mi sono iscritto da pochi giorni,vorrei avere qualche informazioni su un negozio di Verona che vende caschi arai a dei prezzi molto allettanti anche se devo dire la verit? la persona che mi ha servito di nome Nico non mi ha fatto una buona impressione,perch? purtroppo quando sono arrivato a casa sfogliando alcuni vecchi giornali ho scoperto che molti di quei caschi erano della collezzione 2000, adesso non lo s? se questo Nico lo ha fatto di proposito o no ,se qualcuno mi s? dare informazioni ne sarei grato.wlf Alberto
                    ciao alberto e benvenuto...anche se sarebbe meglio che ti presentassi nella sezione apposita per farti conoscere e salutare da tutti

se il nico di cui parli ? il nico di tanara motors posso dirti qlc, altrimenti non saprei

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa ma io sono neofita per quanto riguarda i computer e se devo dire la verit? non ? che ne capisco molto perci? perdonatemi se qualche volta sbaglier? qualcosa,come devo fare per presentarmi duemmezzo ?comunque il Nico che dico io ? quello della Kawasaki di verona credo che si chiami proprio Tanara motors. Un salutone a tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rug
                        Chiedo scusa ma io sono neofita per quanto riguarda i computer e se devo dire la verit? non ? che ne capisco molto perci? perdonatemi se qualche volta sbaglier? qualcosa,come devo fare per presentarmi duemmezzo ?comunque il Nico che dico io ? quello della Kawasaki di verona credo che si chiami proprio Tanara motors. Un salutone a tutti.
                        Vai nella sezione Presentazioni ed apri un post dove ti presenti a tutti...
                        Poi piano piano postando ai vari discorsi vedrai che le tue stelline si accenderanno e diventera 125, poi 250, e via dicendo....

Comment

• Font Size
                          la kawasaki di verona ? proprio la tanara motors
                          e quel nico l? non ? piaciuto tanto neanche a me...come puoi vedere sopra

Comment

X
                          Working...
                          X