Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che morire cos?..
Collapse
X
-
Non c'entra la nazionalit?,ci siamo gi? dimenticati dell'assassino romano? Il famoso pugno tirato all'infermiera?
Eppure sono passati pochi mesi...
Se uno ? delinquente lo ? a prescindere dalla nazionalit?,e non sono un buonista,fosse per me una bella lezione,DEFINITIVA,in pubblica piazza..marocchino o romano che sia.
Comment
-
l'hai detto tu eh...................Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? una caxxata pi? grossa di quando decantavi l'innocenza dei Napoletani
I Brianzoli sono famosi per essere dei tirchioni cronici e di vivere per lavorare dimenticando che si lavora per vivere .
Sono una brutta razza da retta a me ... girate largo dalla Brianza

Last edited by danystoner; 17-01-11, 17:52.
Comment
-
A roma c'e' un infuso di Nord e Sud... quindi uno mediamente caloroso che tira pugni non forti ed e' stronzo quanto dolceOriginally posted by BIASO View PostNon c'entra la nazionalit?,ci siamo gi? dimenticati dell'assassino romano? Il famoso pugno tirato all'infermiera?
Eppure sono passati pochi mesi...
Se uno ? delinquente lo ? a prescindere dalla nazionalit?,e non sono un buonista,fosse per me una bella lezione,DEFINITIVA,in pubblica piazza..marocchino o romano che sia.
Comment
-
eh certo, ma non lo sai che ovunque c'? qualcosa di sbagliato e/o di illegare, violento eccetera eccetera eccetera.. ci sono di mezzo solo persone non autoctoneOriginally posted by syd87 View Postazz...non immagino che pizze tirino in sicilia a sto punto!
almeno per? dopo ti rifai con la cassatina
, e casualmente del Sud, e se sei nato qua non conta...conta di dove sono i tuoi.... e quindi sei un terrone, sei irascibile, violento e c'hai cmq le peggio cose.... hai quasi la peste, sallo syd!
Comment
-
la vuoi sap? na cosa divertente..all'uni nel mio corso (siamo circa 250) sono l'unico napoletano..tutti quelli che mi conoscono mi chiamano amichevolmente "il polentone" inquanto sostengono che son pi? del nord io di loro (veneti piemontesi valdostani ecc).Originally posted by danystoner View Posteh certo, ma non lo sai che ovunque c'? qualcosa di sbagliato e/o di illegare, violento eccetera eccetera eccetera.. ci sono di mezzo solo persone non autoctone
, e casualmente del Sud, e se sei nato qua non conta...conta di dove sono i tuoi.... e quindi sei un terrone, sei irascibile, violento e c'hai cmq le peggio cose.... hai quasi la peste, sallo syd!

non ti dico come la prendo a male
ah, sono uno dei pochi "fessi" che s'? fatto per l'abbonamento ai mezzi per girare..
Comment
-
bravo ragazzino syd!Originally posted by syd87 View Postla vuoi sap? na cosa divertente..all'uni nel mio corso (siamo circa 250) sono l'unico napoletano..tutti quelli che mi conoscono mi chiamano amichevolmente "il polentone" inquanto sostengono che son pi? del nord io di loro (veneti piemontesi valdostani ecc).
non ti dico come la prendo a male
ah, sono uno dei pochi "fessi" che s'? fatto per l'abbonamento ai mezzi per girare..

capisco, l'offesa ? pesante....
ma il bello del terroncello ? che c'ha le spalle larghe oltre ad avere pulci e peste...

uno scrittore, che purtroppo m'? toccato vedere in un programma di merda vabb?
, ieri ha detto una cosa 'sono comunista. - e mi spiace per lui - ma sono italiano'
c'era una sorte di guerriglia verbale nord vs sud, con annessi collegamenti da studio e gare di esibizioni (una roba brutta ma brutta
)... i due sindaci rispettivi e una serie di ospiti 'dotti' che commentavano....
ne ho guardato un po', anche se era abbastanza abominevole, per vedere fino a che punto siamo in grado di cadere nel baratro noi italiani.... beh, devo dire che tutti si sono dati un gran da fare....
interviste anonime a gente del nord e gente del sud, ti lascio dire....
cose da far accapponare la pelle, peggio di daidenordsudgas..
l'unica cosa di negativo detta da gente che vive a 20? all'ombra d'inverno (e che invidio profondamente) ? stata: forse vanno un po' troppo fretta, lavorano e basta e sono un po' freddini...
dal canto nord ? stato fantastico, giusto l'ignorante capra del figlio di Bossi potrebbe arrivare a tanto: sono inutili, li manteniamo noi, non hanno voglia di fare un caz*o, sono bugiardi, sono malviventi, fosse per me.. un bel muro da bologna in gi?.. uno addirittura "urlano, gesticolano, sono fastidiosi e secondo me si lavano anche poco.."
U.U... chiedo venia, sono super ott?...

come diceva Benigni.. 'da schiantare dal ridere'
Comment
-
ma perch?..non ? cosi?Originally posted by danystoner View Postsono inutili, li manteniamo noi, non hanno voglia di fare un caz*o, sono bugiardi, sono malviventi, fosse per me.. un bel muro da bologna in gi?.. uno addirittura "urlano, gesticolano, sono fastidiosi e secondo me si lavano anche poco.."
U.U... chiedo venia, sono super ott?...

come diceva Benigni.. 'da schiantare dal ridere'

tra l'altro quando parlando con un paio di prof m'? scappato il fatto d'essermi laureato alla federico II m'han subito fatto i complimenti e parlato con gran rispetto del lavoro che fanno li..tant'? che son rimasto
..boh..

io non ci sto a cap? piu niente..Last edited by syd87; 17-01-11, 19:26.
Comment
-
a me sembra che fra tutti si stia perdendo la testa, marocchini, albanesi,italiani ecc... tutti i giorni ce n? + di una, noi italiani solitamente beviamo nelle discoteche e poi ci ammazziamo e ammazziamo gli altri negli incidenti, poi siamo bravi nello sterminare la propria famiglia e poi risovere con l'ammazzarsi, i marocchini piace il coltello solitamente e ammazzano con quello, anche a loro piace bere e uccidono alla guida della propria auto.. insomma fra tutti siamo messi maluccio, ? chiaro che quando un omicidio viene fatto da un non italiano risalta di piu' perch? loro sono in quantit? minore di noi e quindi li crocifiggiamo + facilmente.. ma il mio pensiero va oltre a questo, io son davvero preoccupato per il futuro di chi deve ancora nascere... ma che futuro gli aspetta?
siamo tutti nella solita barca ragazzi, italiani e non
Last edited by Goldrake; 17-01-11, 19:47.
Comment
-
...caxxata...Originally posted by |KC| View Postlo so, ma il mio post voleva solo essere una considerazione su come che la nazionalita' sia spesso ininfluente
Scusa ma questa volta ? troppo grossa per non mettere la faccina
Bastano semplici statistiche e leggere i giornali ogni giorno per smentire quello che hai scritto sopra.
Il buono e dil cattivo stanno ovunque, ma ci sono posti dove la gente senza cervello ed i criminali sono ben concentrati...
Comment
-
trovo che sia dannatamente vero..non so quanto bene ci stiam mettendo epr il futuroOriginally posted by Goldrake View Posta me sembra che fra tutti si stia perdendo la testa, marocchini, albanesi,italiani ecc... tutti i giorni ce n? + di una, noi italiani solitamente beviamo nelle discoteche e poi ci ammazziamo e ammazziamo gli altri negli incidenti, poi siamo bravi nello sterminare la propria famiglia e poi risovere con l'ammazzarsi, i marocchini piace il coltello solitamente e ammazzano con quello, anche a loro piace bere e uccidono alla guida della propria auto.. insomma fra tutti siamo messi maluccio, ? chiaro che quando un omicidio viene fatto da un non italiano risalta di piu' perch? loro sono in quantit? minore di noi e quindi li crocifiggiamo + facilmente.. ma il mio pensiero va oltre a questo, io son davvero preoccupato per il futuro di chi deve ancora nascere... ma che futuro gli aspetta?
siamo tutti nella solita barca ragazzi, italiani e non
Comment
-
Secondo me certi comportamenti si spiegano con un dato critico: la levatura sociale della persona che commette tali reati.
La disquisizione sulla nazionalit? ? un aspetto sicuramente secondario.
Una domanda interessante da porsi a questo punto sarebbe: com'? che in Italia sembriamo avere la calamita per alcune tipologie di persone?
Comment
X

Comment