Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imprenditore, impiegato o operaio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by pierry View Postcmq ? chiaro che qu? dentro la maggior parte sono impiegati.. altrimenti non si spiegherebbe l'affluenza di cazzeggiatori a met? mattina e met? pome.. chi come me fa i turni o c'? la mattina o c'? il pome.. quello che non mi ? chiaro ? che se l'operaio va a bere il caff? o si ferma 5 minuti a parlare con un collega ? un cazzeggiatore.. l'impiegato che la prima cosa che fa quando arriva in ufficio ? aprire la pagina di ddg e rimanerci su fino alle 18 invece ? una persona seria e professionale
ah dimenticavo l'operaio ? anche analfabeta
Se uno lavora in un CALL CENTER di una enorme azienda, rientrer? senza dubbio nelle poche pause e tanto lavoro.
Molti altri hanno la possibilit? di gestirsi il lavoro (ovviamente nei tempi disponibili) e quindi possono "cazzeggiare" un p? di piu'.
Conta anche che per molta gente (ad es. mio padre, miei parenti etc) preferirebbero di GRAN LUNGA un lavoro manuale anche ripetitivo piuttosto che stare davanti al PC...e ne conosco parecchi.
Ci? non toglie che chi ? davanti al PC 8 ore ed ha accesso ad internet ? piu' invogliato a fare anche altro
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQuesto dipende MOLTO dal tipo di lavoro che un impiegato effettua.
Se uno lavora in un CALL CENTER di una enorme azienda, rientrer? senza dubbio nelle poche pause e tanto lavoro.
Molti altri hanno la possibilit? di gestirsi il lavoro (ovviamente nei tempi disponibili) e quindi possono "cazzeggiare" un p? di piu'.
Conta anche che per molta gente (ad es. mio padre, miei parenti etc) preferirebbero di GRAN LUNGA un lavoro manuale anche ripetitivo piuttosto che stare davanti al PC...e ne conosco parecchi.
Ci? non toglie che chi ? davanti al PC 8 ore ed ha accesso ad internet ? piu' invogliato a fare anche altro
Comment
-
cmq Virgo per quanto mi riguarda io lavoro in officina.. faccio uso di pc in quanto programmo a cnc i macchinari e in caso di necessit? uso anche il cam che ? un programma sempre inerente alle frese cnc poi mi posto a programmare le presse per lo stampaggio... ma appena posso scappo a lavorare sulla fresa dove cmq ci passo la maggior parte del tempo.. o cmq mi muovo in continuazione.. se sto seduto o fermo dopo 10 minuti mi viene il nervoso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM