Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditore, impiegato o operaio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    vedi perch? l'italia va male. ?_?
    ci sono annunci anche per: cerchiamo stagista con esperienza per imparare a prenderlo in quel posto...
    scherzi a parte, fanno pena..
    all'estero le internship sono retribuite per legge...

tranquillo, tu verrai lapidato in piazza pubblica per spam aggravato da futili motivi quali cercare di comprarsi un miracolo

mi sento ignorante, di tutto quello che ha scritto pierino.. ho una vaga idea solo delle presse....ma proprio vaga vaga vaghissima...
    Qui mi pare gli diano 900neuri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      bene
      spero non lo debba prendere troppo fortemente , ma piuttosto imparare un lavoro sul serio
      chiedo venia per la scurrilit?

Comment

• Font Size
        vedi perch? l'italia va male. ?_?
        ci sono annunci anche per: cerchiamo stagista con esperienza per imparare a prenderlo in quel posto...
        scherzi a parte, fanno pena..
        all'estero le internship sono retribuite per legge...
        e il sitema che sbaglia in certi paesi dell'estero ( ancora pochi) hanno un sistema pi? efficente, come esci da scuola o Universit? ti popongono loro lo stage e una parte di quelli vengono direttamente assorbiti nell'azienda appunto dove hanno prestato lo stage. Qu? purtroppo sotto la discitura stage c'? cercasi persona disponibile a farsi sfruttare per nulla in cambio di nulla
        In realt? ci vorrebbe cosi poco per cambiare le cose, ma nn c'? la volont? purtroppo, e quindi ? una guerra fra poveri

Comment

• Font Size
          allora si deve ritenere fortunata, ma imparera o dovra fare il lavoro di chi ? pagato per farlo e nn lo fa, questo ? la vera domanda??? e dopo lo stage che gli succedde???

Comment

• Font Size
            Io sono impiegato male...
            Tecnico e male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              e il sitema che sbaglia in certi paesi dell'estero ( ancora pochi) hanno un sistema pi? efficente, come esci da scuola o Universit? ti popongono loro lo stage e una parte di quelli vengono direttamente assorbiti nell'azienda appunto dove hanno prestato lo stage. Qu? purtroppo sotto la discitura stage c'? cercasi persona disponibile a farsi sfruttare per nulla in cambio di nulla
              In realt? ci vorrebbe cosi poco per cambiare le cose, ma nn c'? la volont? purtroppo, e quindi ? una guerra fra poveri
              non voglio metterla in politica.
              per?, nemmeno la sinistra che ha blaterato tanto ha fatto qualcosa sistemare sta situazione.
              nessuno ha fatto n? sta facendo nulla. anzi.... LIBERO ARBITRIO di fare come gli pare che tanto nessuno controlla.

c'? gente che va avanti a stagisti, via uno dentro l'altro... ma ci rendiamo conto?

OT: l'unico che aveva un progetto di legge in merito circaquasi serio si chiama Walter , e nessuno gli ha dato l'opportunit? di FARE. FINE OT, CON TANTO DI SCUSE.

@Devil: curiosit? mia, che lavoro deve fare/imparare?
              Last edited by danystoner; 18-01-11, 13:05.

Comment

• Font Size
                allora si deve ritenere fortunata, ma imparera o dovra fare il lavoro di chi ? pagato per farlo e nn lo fa, questo ? la vera domanda??? e dopo lo stage che gli succedde???
                Se impara la met? di quello che serve.... gi? posso cercarmi una attivit? ludica per il pomeriggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Io sono impiegato male...
                  Tecnico e male...
                  catastrofico cosmico ANCHE professionalmente?

grande foglietto

Comment

• Font Size
                    L'operaio che cazzeggia e non produce a fine giornata/settimana/mese si vede se ha fatto o meno...
                    L'impiegato dipende da dove ?
                    Come ? giusto che sia, credi che una rete interna internet non possa essere monitorata?
                    O che l'impiegato non debba fare delle cose?

Tutto si pu? vedere volendo se uno lavora o no

Comment

• Font Size
                      catastrofico cosmico ANCHE professionalmente?

grande foglietto
                      In realt? ? un titolo di un film... Una bellissima commedia che si chiama Impiegati Male... Da vedere assolutamente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        In realt? ? un titolo di un film... Una bellissima commedia che si chiama Impiegati Male... Da vedere assolutamente...
                        ecco, allora....
                        cliccami la firma, spammone catastrofico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

la mia qualifica ? impiegato tuttavia:

se c'? da pulire il capannone lo si fa,
                          se c'? da guidare un furgone lo si fa,
                          se c'? da tinteggiare i muri lo si fa,
                          se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come
                          se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino,
                          se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno

in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto

ettore
                          Insomma, un lavoro di questo tipo:

[YOUTUBE]AN7M4ULqz8Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

la mia qualifica ? impiegato tuttavia se c'? da pulire il capannone lo si fa, se c'? da guidare un furgone lo si fa, se c'? da tinteggiare i muri lo si fa, se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino, se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno

in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto

ettore
                            Bhauhauahu ci sarebeb qualcuno che inneggerebbe al mobbing

Comment

• Font Size
                              non voglio metterla in politica.
                              per?, nemmeno la sinistra che ha blaterato tanto ha fatto qualcosa sistemare sta situazione.
                              nessuno ha fatto n? sta facendo nulla. anzi.... LIBERO ARBITRIO di fare come gli pare che tanto nessuno controlla.

c'? gente che va avanti a stagisti, via uno dentro l'altro... ma ci rendiamo conto?

OT: l'unico che aveva un progetto di legge in merito circaquasi serio si chiama Walter , e nessuno gli ha dato l'opportunit? di FARE. FINE OT, CON TANTO DI SCUSE.

@Devil: curiosit? mia, che lavoro deve fare/imparare?
                              no no Dany niente politica il mio e un discorso ampio, nn sto guardando alla politica, che tanto di destra, centro o sinistra che sia nulla f?
                              infatti come mai c'? gente che continua a cambiare stagisti in continuazione per fargli lavorare apposto dei loro dipendenti,il punto ? che uno stagista ? l? perch? deve imparare ? nn ? l? per lavorare, che son due cose ben diverse , ed ? qui che i furbi fanno gli orecchi da mercanti e gli sfrutano nn insegnandoli niente se nn come se la si prende in c....o (scusate l'espresione)

Comment

• Font Size
                                no no Dany niente politica il mio e un discorso ampio, nn sto guardando alla politica, che tanto di destra, centro o sinistra che sia nulla f?
                                infatti come mai c'? gente che continua a cambiare stagisti in continuazione per fargli lavorare apposto dei loro dipendenti,il punto ? che uno stagista ? l? perch? deve imparare ? nn ? l? per lavorare, che son due cose ben diverse , ed ? qui che i furbi fanno gli orecchi da mercanti e gli sfrutano nn insegnandoli niente se nn come se la si prende in c....o (scusate l'espresione)
                                100 thor anche senza miracoli ma che comunicano un messaggio importante, che 1 sapientino nordista che non dice niente anche con tutti i miracoli del caso.
                                sei uno spasso..
                                Last edited by danystoner; 18-01-11, 14:19.

Comment

X
                                Working...
                                X