Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi perch? l'italia va male. ?_?
ci sono annunci anche per: cerchiamo stagista con esperienza per imparare a prenderlo in quel posto...
scherzi a parte, fanno pena..
all'estero le internship sono retribuite per legge...
tranquillo, tu verrai lapidato in piazza pubblica per spam aggravato da futili motivi quali cercare di comprarsi un miracolo
mi sento ignorante, di tutto quello che ha scritto pierino.. ho una vaga idea solo delle presse....ma proprio vaga vaga vaghissima...
vedi perch? l'italia va male. ?_?
ci sono annunci anche per: cerchiamo stagista con esperienza per imparare a prenderlo in quel posto...
scherzi a parte, fanno pena..
all'estero le internship sono retribuite per legge...
e il sitema che sbaglia in certi paesi dell'estero ( ancora pochi) hanno un sistema pi? efficente, come esci da scuola o Universit? ti popongono loro lo stage e una parte di quelli vengono direttamente assorbiti nell'azienda appunto dove hanno prestato lo stage. Qu? purtroppo sotto la discitura stage c'? cercasi persona disponibile a farsi sfruttare per nulla in cambio di nulla
In realt? ci vorrebbe cosi poco per cambiare le cose, ma nn c'? la volont? purtroppo, e quindi ? una guerra fra poveri
allora si deve ritenere fortunata, ma imparera o dovra fare il lavoro di chi ? pagato per farlo e nn lo fa, questo ? la vera domanda??? e dopo lo stage che gli succedde???
e il sitema che sbaglia in certi paesi dell'estero ( ancora pochi) hanno un sistema pi? efficente, come esci da scuola o Universit? ti popongono loro lo stage e una parte di quelli vengono direttamente assorbiti nell'azienda appunto dove hanno prestato lo stage. Qu? purtroppo sotto la discitura stage c'? cercasi persona disponibile a farsi sfruttare per nulla in cambio di nulla
In realt? ci vorrebbe cosi poco per cambiare le cose, ma nn c'? la volont? purtroppo, e quindi ? una guerra fra poveri
non voglio metterla in politica.
per?, nemmeno la sinistra che ha blaterato tanto ha fatto qualcosa sistemare sta situazione.
nessuno ha fatto n? sta facendo nulla. anzi.... LIBERO ARBITRIO di fare come gli pare che tanto nessuno controlla.
c'? gente che va avanti a stagisti, via uno dentro l'altro... ma ci rendiamo conto?
OT: l'unico che aveva un progetto di legge in merito circaquasi serio si chiama Walter , e nessuno gli ha dato l'opportunit? di FARE. FINE OT, CON TANTO DI SCUSE.
@Devil: curiosit? mia, che lavoro deve fare/imparare?
allora si deve ritenere fortunata, ma imparera o dovra fare il lavoro di chi ? pagato per farlo e nn lo fa, questo ? la vera domanda??? e dopo lo stage che gli succedde???
Se impara la met? di quello che serve.... gi? posso cercarmi una attivit? ludica per il pomeriggio
se c'? da pulire il capannone lo si fa,
se c'? da guidare un furgone lo si fa,
se c'? da tinteggiare i muri lo si fa,
se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come
se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino,
se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno
in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto
la mia qualifica ? impiegato tuttavia se c'? da pulire il capannone lo si fa, se c'? da guidare un furgone lo si fa, se c'? da tinteggiare i muri lo si fa, se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino, se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno
in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto
ettore
Bhauhauahu ci sarebeb qualcuno che inneggerebbe al mobbing
non voglio metterla in politica.
per?, nemmeno la sinistra che ha blaterato tanto ha fatto qualcosa sistemare sta situazione.
nessuno ha fatto n? sta facendo nulla. anzi.... LIBERO ARBITRIO di fare come gli pare che tanto nessuno controlla.
c'? gente che va avanti a stagisti, via uno dentro l'altro... ma ci rendiamo conto?
OT: l'unico che aveva un progetto di legge in merito circaquasi serio si chiama Walter , e nessuno gli ha dato l'opportunit? di FARE. FINE OT, CON TANTO DI SCUSE.
@Devil: curiosit? mia, che lavoro deve fare/imparare?
no no Dany niente politica il mio e un discorso ampio, nn sto guardando alla politica, che tanto di destra, centro o sinistra che sia nulla f?
infatti come mai c'? gente che continua a cambiare stagisti in continuazione per fargli lavorare apposto dei loro dipendenti,il punto ? che uno stagista ? l? perch? deve imparare ? nn ? l? per lavorare, che son due cose ben diverse , ed ? qui che i furbi fanno gli orecchi da mercanti e gli sfrutano nn insegnandoli niente se nn come se la si prende in c....o (scusate l'espresione)
no no Dany niente politica il mio e un discorso ampio, nn sto guardando alla politica, che tanto di destra, centro o sinistra che sia nulla f?
infatti come mai c'? gente che continua a cambiare stagisti in continuazione per fargli lavorare apposto dei loro dipendenti,il punto ? che uno stagista ? l? perch? deve imparare ? nn ? l? per lavorare, che son due cose ben diverse , ed ? qui che i furbi fanno gli orecchi da mercanti e gli sfrutano nn insegnandoli niente se nn come se la si prende in c....o (scusate l'espresione)
100 thor anche senza miracoli ma che comunicano un messaggio importante, che 1 sapientino nordista che non dice niente anche con tutti i miracoli del caso.
sei uno spasso..
Comment