Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trilogy... avete gi? dato?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Laino View Postoltre al carato c? il colore la lucentezza e tante altre cose, in linea di massima se si prende una griff c? un valore aggiunto di circa 30% a quello non marchiato.....a parit? di pietra!........comunque grazie, io di pietre non ne capisco una mazza...a meno che non si parli di letti di fiume e moto da enduro
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ho fatto una follia in occasione del 30? anniversario con una collanina abbinata ad un anello che riprendevano un po' l'idea del Trilogy.
Per i regali a cui eravamo abituati vi assicuro che era un vero sproposito.
Risultato: la mia A.D. mi ha cacciato un cazziatone galattico per un'oretta buona
Due sere dopo eravamo ospiti di amici a cena e le signore non la finivano pi? di ammirare i gioiellini mentre i signori mi avevano preso da parte e me ne dicevano di ogni perch? sapevano cosa li aspettava a casa appena finita la cena da parte delle mogli invidiose
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostTi ha detto bene va.... ma se glielo regali.. non le spiace... stai sicuro!
Originally posted by benjofactory View Postla mia donna preferirebbe un gixxer usato che un anelloun gixxer ? per sempre
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM