Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trilogy... avete gi? dato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Quello da mezzo carato non ? mica grande....per aver patacche sulle dita serve tanto grano
    Eh infatti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      guarda, pure lasciando stare tiffany o non tifanny...
      anche quelli che costano meno perch? non griffati o pi? scrausi... non mi piacciono cmq.

li vedo come patacche, nel senso kitsch del termine ..
      non cambia se costano tanto o costano poco.

i primi che ti ho messo sono molto belli, ma anche se non avessero scritto Tiffany... non so se riesco a spiegarmi..
      Ho capito che non ? una questione di marchio, quello che dico io ? che la patacca (pietra enorme su un dito) costa una sdruma e difficilmente ne vedi in giro, quelli sono pezzi di vetro

Comunque gli anelli con le mega pietre fanno venire i conati anche a me

Comment

• Font Size
        Mah.. quello della vale non ha marca.. in quanto fatto apposta per lei... ho dato budget e detto 'mi piace cos? e cos?'..

Poi ovviamente il cos? e cos? son venuti 400 euro in pi? del budget stranamente, ma vabb?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh infatti..
          quello che piace a me mezzo carato a partire da $ 4600....con pietra da un carato a partire da $ 11.000 ...arrivano fino ai due carati e mezzo ma io ho gi? paura a cliccare

Comment

• Font Size
            Sentiamo..

Io ho dato... diciamo che mi ci compravo 2 marchesini in magnesio forgiato e 2-3 treni di gomme...

Voi?
            ma scherziamo!!!!!! nemmeno se lo potessi comprare lo comprerei

Comment

• Font Size
              Dammi il nome del tuo fidanzato che gli vendo io due trucioli di rame e C45 che sono uguali a questi ... invece che 2500$ , gli faccio 0.25 euro

Comment

• Font Size
                Si ma pensa tutto quello che spendi a zoccole in un anno.. pensa quanti trilogy!

(se scherza n?)...

1 anno e mezzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dammi il nome del tuo fidanzato che gli vendo io due trucioli di rame e C45 che sono uguali a questi ... invece che 2500$ , gli faccio 0.25 euro
                  Lele, daglieli a 2300$ e ha gi? fatto l'affare.. non sputtaniamo il mercato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    quello che piace a me mezzo carato a partire da $ 4600....con pietra da un carato a partire da $ 11.000 ...arrivano fino ai due carati e mezzo ma io ho gi? paura a cliccare
                    oltre al carato c? il colore la lucentezza e tante altre cose, in linea di massima se si prende una griff c? un valore aggiunto di circa 30% a quello non marchiato.....a parit? di pietra!....

Comment

• Font Size
                      non si pu? dire, mi spiace.
                      continua a fare business con la meccanica tu.. o quello che ?.. non sull'amore degli altri

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Lele, daglieli a 2300$ e ha gi? fatto l'affare.. non sputtaniamo il mercato!
                          bhauahuahuah

io ho sbagliato tutto nella vita ... coi stampi non se campa pi? come na volta ... tutta colpa delle mezze staGGioni che non ci sono pi?

Torno a pastrugnare col pc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            non si pu? dire, mi spiace.
                            continua a fare business con la meccanica tu.. o quello che ?.. non sull'amore degli altri

Meccanica? Lele ha una agenzia di cuori solitari e un negozio di acquariologia da che sapevo io..

E come hobby lo chiamano nelle aziende per licenziare la gente!

Comment

• Font Size
                              bhauahuahuah

io ho sbagliato tutto nella vita ... coi stampi non se campa pi? come na volta ... tutta colpa delle mezze staGGioni che non ci sono pi?

Torno a pastrugnare col pc
                              cos'? che fai col pc?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                oltre al carato c? il colore la lucentezza e tante altre cose, in linea di massima se si prende una griff c? un valore aggiunto di circa 30% a quello non marchiato.....a parit? di pietra!....
                                Il taglio anche... e la montatura contano tanto.. per il risultato finale e la fucilata nella schiena di chi paga.

Comment

X
                                Working...
                                X