Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me i gioielli sono soldi malspesi, e proprio leggendo la maggior parte dei messaggi ci si rende conto che trilogy o altro non son stati regalati per amore ma pi? per una qualche sorta di dovere o "contentino" alla morosa.. preferisco un anello piu semplice fatto col cuore e non col portafoglio e basta..
per me i gioielli sono soldi malspesi, e proprio leggendo la maggior parte dei messaggi ci si rende conto che trilogy o altro non son stati regalati per amore ma pi? per una qualche sorta di dovere o "contentino" alla morosa.. preferisco un anello piu semplice fatto col cuore e non col portafoglio e basta..
Da incorniciare...
Comunque ? lo stesso motivo per il quale mia moglie non ce l'ha ancora...
Ma adesso ho un piano... Mancano i soldi ma almeno il piano ce l'ho...
io dopo un errore commesso in passato,mi son promesso che l'unico anello che avrei messo al dito di una donna sarebbe stata la fede,nel giorno del mio matrimonio.dopo quasi 3 anni assieme di cui 2 di convivenza ho pensato che un fidanzamento ufficiale deve avere un anello,cosi ne ho comprato uno che mi piaceva davvero molto (non ? un trilogy) e l'ho dato a mia moglie una settimana prima che ci sposassimo dicendogli "questo ? l'anello per il nostro fidanzamento ufficiale",che ? durato circa una settimana e concluso con il nostro matrimonio
mettetela come volete...ma ho gi? promesso che sar? la mia prima spesa con TUTTO il primo stipendio....e dato che avr? il primo stipendio e quindi un lavoro, l'anello sar? seguito dalla proposta....
mettetela come volete...ma ho gi? promesso che sar? la mia prima spesa con TUTTO il primo stipendio....e dato che avr? il primo stipendio e quindi un lavoro, l'anello sar? seguito dalla proposta....
non aspetto altro!
non so' quanto prenderai di stipendio ma dubito fortemente che te ne basti uno solo caro
Comment