Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci sono speranze .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    dai Dany, lo sai che quelli che generalizzano sempre sono quelli come me!
    E' un difetto un po' di tutto il genere umano.
    L'intelligenza sta nel considerare che le casistiche sono infinite. E che la ragione non ? sempre e solo da una parte.
    Meriti e demeriti stanno sempre in entrambe le parti.
    Ma spalare merda a random su una categoria ? davvero ingiusto, cattivo e maleducato, oltre che deleterio e inutile.

Ma io sono di un mondo parallelo, quindi il mio parere ? un due di picche secco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      O stai zitto e incassi o perdi il lavoro, ed ? dimostrato.
      Perch? la risposta che ti danno ?: se non ti gira cambi aria.

e non voglio parlare di politica, faccio solo l'inciso che la sottoscritta..tutto ? .... meno che comunista.
      Ora a lei, per?, andava... (per i suoi cavoli si vede) salvo poi andare a chiedere aiuto (che forse era meglio se lo chiedeva prima) quando il lavoro lo ha perso... Il che, a me IMHO, pare sia per avere un p? di soldini (cosa giusta) per tornar in cina...
      Qua pare che basta dare un calcio in culo... Licenziare una persona precaria ? una cosa... Un fisso ? un'altra... E, visto che si vuol tornare sul discorso dell'altro giorno, ? per questo che spopolano i contratti fantasiosi...

Comunque visto che ci siamo... ? ora che iniziamo a spaventarci anche per i laureati cinesi... Visto come son meggi gi? ora i nostri... Quando arrivano gli altri... Auguri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ora a lei, per?, andava... (per i suoi cavoli si vede) salvo poi andare a chiedere aiuto (che forse era meglio se lo chiedeva prima) quando il lavoro lo ha perso... Il che, a me IMHO, pare sia per avere un p? di soldini (cosa giusta) per tornar in cina...
        Qua pare che basta dare un calcio in culo... Licenziare una persona precaria ? una cosa... Un fisso ? un'altra... E, visto che si vuol tornare sul discorso dell'altro giorno, ? per questo che spopolano i contratti fantasiosi...

Comunque visto che ci siamo... ? ora che iniziamo a spaventarci anche per i laureati cinesi... Visto come son meggi gi? ora i nostri... Quando arrivano gli altri... Auguri...
        Non discuto che forse in questa storia ci sia l'inghippo.
        E se ci fosse, ti dico che hai ragione.

I contratti fantasiosi sono appunto FANTASIOSI. Se vuoi ne parliamo, vanto una certa esperienza in merito.
        Sono solo una strategia per non pagare le tasse e avere una persona al tuo servizio e sfruttarla al massimo.
        Non esisterebbero, se sia aziende che dipendenti fossero tutelati a dovere.

Non cambia il discorso che offendere random ? scorretto, gretto e inutile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          il mondo operaio non ha nessuna intenzione di prendere il potere, perch? sa benissimo che non saprebbe gestirlo... vuole solo fare rumore e rompere i coglioni, cosa che peraltro gli riesce discretamente...

ai cuot

Comment

• Font Size
            E, visto che si vuol tornare sul discorso dell'altro giorno, ? per questo che spopolano i contratti fantasiosi...
            Esattamente ... vedo che ? palese per molti questa cosa .

Comment

• Font Size
              Certo che alcune persone basta che leggano un infangata verso un'azienda che , senza manco indagare , l'occasione per sparlare ? troppo ghiotta eh ?

Azzo ... povera nazione

Comment

• Font Size
                ammazza che schifo
                chiedo venia.

Comment

• Font Size
                  che palle, ma sempre a parlare di lavoro state....

ma annate a Soccole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Azzo ... povera nazione
                    diecicaratteri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

ma annate a Soccole
                      I prezzi s? alle stelle....
                      Qualche buon tempone li ha fatti.... Schizzare

Comment

• Font Size
                        ammazza che schifo
                        chiedo venia.
                        diecicaratteri
                        Ma non sei sempre tu quella che chiede di parlare chiaramente e senza nascondersi dietro a giochetti di parole ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-11, 10:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

ma annate a Soccole
                          non possono, non sono protetti dal contratto a progetto.
                          m? in nero se li magnano e se li ingabbiano...

Comment

• Font Size
                            Non discuto che forse in questa storia ci sia l'inghippo.
                            E se ci fosse, ti dico che hai ragione.

I contratti fantasiosi sono appunto FANTASIOSI. Se vuoi ne parliamo, vanto una certa esperienza in merito.
                            Sono solo una strategia per non pagare le tasse e avere una persona al tuo servizio e sfruttarla al massimo.
                            Non esisterebbero, se sia aziende che dipendenti fossero tutelati a dovere.

Non cambia il discorso che offendere random ? scorretto, gretto e inutile.
                            Secondo te, cos? per parlare, il modello tedesco funzionerebbe da noi?
                            Io, purtroppo, credo di no... Ma forse ho avuto esperienze mie che mi fan ipotizzare ci?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma non sei sempre tu quella che chiede di parlare chiaramente e senza nascondersi dietro a giochetti di parole ?
                              s?. l'ho scritto: che schifo.
                              e diecicaratteri perch? sono d'accordo con la tua espressione e ho quotato.

non ? sufficiente, se lo faccio io?

Comment

• Font Size
                                Secondo te, cos? per parlare, il modello tedesco funzionerebbe da noi?
                                Io, purtroppo, credo di no... Ma forse ho avuto esperienze mie che mi fan ipotizzare ci?...
                                di certo non con la situazione legislativa attuale.
                                se cambiasse s?, ma ? fantascienza.
                                a maggior ragione che la gente ragiona come leggi, sia da un lato sia dall'altro. dimostra ci? che ? l'Italia, quindi forse ci meritiamo tutti...tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X