Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scrivo una cosa e poi scappo (media world per comprare il portatile per la signora che ha deciso di avvicinarsi al mondo dell'informatica )
Visto che avevo messo alcuni miei ideali, visto che gli ultimi post sembrano un po' pi? sereni, ne approfitto e vi metto qualche mio sogno:
- un sistema fiscale di stampo americano
- un sistema sociale di stampo scandinavo
- un sistema elettorale che mi dia la possibilit? di indicare una persona e che permetta ad una coalizione di governare asegnando una maggioranza ripartita proporzionalmente far i partiti della coalizione vincente
- un federalismo non troppo rigido ma neppure troppo permessivo con le regioni scialacquatrici
- l'eliminazione delle regioni a statuto speciale e delle province
- l'eliminazione dell'influenza del vaticano sulla politica di qualsiasi nazione.
Ho esagerato ???
Vabb? cancellate tutto
Comment