Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perche quando uno crepa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by macicca View Postnasci e vivi da stronzo, ti dico che sei stronzo mentre sei in vita, continuero' a ricordarti come uno stronzo da morto. E il giorno in cui muori escalamero' che uno stronzo ha lasciato questo mondo.
E non ditemi che gioire per la morte di uno stronzo ? una cosa che non si fa. Se sei stronzo e crepi io so felice e ci brindo pure su.Last edited by renz; 22-01-11, 19:58.
Comment
-
-
Originally posted by renz View Postdiventa immediatamente una brava persona nonostante fosse un grandissimo stronzo?...dopo che uno schiatta si sentono sempre commenti del tipo..e in fondo era una brava persona aveva solo un brutto carattere...
oggi ho avuto una mezza discussione con uno perche ho detto(riferendomi ad una persona venuta a mancare un po di tempo fa) che quello era una grandissima testadicazzo...
e lui ha detto che non e bello dire certe cose su una persona morta..
dite
Funziona cos?:
Quando nascono so' tutti belli,quando sposano so' tutti ricchi,quando morono so' tutti boni.
l'ho scritto anche sul mio profilo di facebook.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDirei che Hitler, Stalin e Mussolini sono in una categoria diversa rispetto al Che...e la politica non c'entra nulla, solo la storia.
Se non altro era appasionato di moto
Avvicinare il nome del dottor Guevara (eh gia' era un medico), a quelli di quei tre mostri e' abberrante....
Comment
-
Forse prendiamo atto che la vita ? una livella (come diceva Tot?), dove tutto ? livellato e viene meno assieme alla persona anche il livore i pensieri negativi e la necessit? di esprimerli.
p.s. Anche S.E. il Cavaliere Benito Mussolini possedeva una moto!
Bianchi 175, targa n?1!!!Last edited by vichingo; 22-01-11, 22:13.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostCon tutto il rispetto Alberto....
Ma che caxxo dici?!?
Che Guevara non ha mai preso il potere da nessuna parte.....)
Last edited by AndreaRS250; 22-01-11, 23:39.
Comment
-
se sei stronzo muori stronzo e STOP!
il discorso sul Che e qualcosa di vomitevole, paragonarlo a Hitler direi che ? da diarrea e da gente che perlomeno non conosce la storia, se ci mettevi Castro magari il discorso filava un pochino meglio ma Guevara non ha mai fatto il politico ma sempre il rivoluzionario o mercenario a seconda dei punti di vista.
Comment
-
Comment
X
Comment