Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 vasche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Solo gambe... se uso le braccia dopo 2 metri inizio a tirare solo di braccia...
    ecco opzione che non avevo manco considerato lol

Comment

• Font Size
      Eh vabb? sono andato per lavorare sulla gamba...

Non so se ti sei mai rotto o bloccato qualcosa.. ma il corpo automaticamente dopo un p? inizia a passare il carico all'arto che sta meglio... ti devi abbastanza violentare per usare quello che ti fa male... difatti facevo le vasche quasi in apnea davvero.. anche con la faccia fuori dall'acqua...

Comment

• Font Size
        Eh vabb? sono andato per lavorare sulla gamba...

Non so se ti sei mai rotto o bloccato qualcosa.. ma il corpo automaticamente dopo un p? inizia a passare il carico all'arto che sta meglio... ti devi abbastanza violentare per usare quello che ti fa male... difatti facevo le vasche quasi in apnea davvero.. anche con la faccia fuori dall'acqua...
        per fortuna no, ma ho visto la riabilitazione di amici schiantati in moto. Abbastanza impressionante il mio amico che cercava di stritolarmi le dita della mano con la sua mano dopo che gli avevano levato il gesso per una frattura al polso...

Comment

• Font Size
          .... cass... enzo maiorca mi fa una pippa....

SON MORTO.. azzo...
          Sei morto dopo SOLO vasche??? Sei una sega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Sei morto dopo SOLO vasche??? Sei una sega...
            Mh.... mi viene voglia di dirti di venire tu da sano e vedere quante ne fai... non vasche da bagno eh! ordina la prolunga per il catetere!

Comment

• Font Size
              Mh.... mi viene voglia di dirti di venire tu da sano e vedere quante ne fai... non vasche da bagno eh! ordina la prolunga per il catetere!
              Ma usi la tavoletta o ti spingi solo con le gambe???

Io quest'estate arrivavo a 80 stile libero in un oretta...

Comment

• Font Size
                Adesso io non ricordo quanto ne facevo ai tempi... ma facevamo 80 dorso, 60 stile, 40 rana...

80 all'ora per uno non allenatissimo ? buono cmq. a stile...

Si solo tavoletta... leggi sopra..

Comment

• Font Size
                  Adesso io non ricordo quanto ne facevo ai tempi... ma facevamo 80 dorso, 60 stile, 40 rana...

80 all'ora per uno non allenatissimo ? buono cmq. a stile...

Si solo tavoletta... leggi sopra..
                  ma dai, 8 vasche con la tavoletta come fanno a fiaccarti??? Fai la met? dello sforzo...

Comment

• Font Size
                    Ale... quando ti toglieranno 14 viti e una piastra dal femore, avrai il quadricipite e il polpaccio a zero.. e farai 2 litri di sudore freddo solo a camminare con le ciabatte sul bagnato per entrare in vasca... mi dirai..

Comment

• Font Size
                      Dai boss teni d'uro...In bocca al lupo per il recupero

Sar? il caso che riprenda ad andare in piscina pure io che durante le vacanze ho messo s? na pancia da paura

Comment

• Font Size
                        beh dai 8 vasche solo gambe fuori allenamento non ? andata male! io solo gambe non ne ho mai fatte pi? di 10 perch? mi vengono i crampi

per? miste anche oltre le 100

Comment

• Font Size
                          Vabb? non ? che stia bene.... ci mettevo un p? a farle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DarkDream View Post
                            Dai boss teni d'uro...In bocca al lupo per il recupero

Sar? il caso che riprenda ad andare in piscina pure io che durante le vacanze ho messo s? na pancia da paura
                            Taci va che mi son pesato stamattina e ho visto un 86.. casso..

Comment

• Font Size
                              ma soprattutto... vasca piccola da 25 o quella olimpica da 50 ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                ma soprattutto... vasca piccola da 25 o quella olimpica da 50 ?
                                Quella da impediti da 2 metri... praticamente toccavo aprendo le braccia..

25.. a Parma mica penso che ci sia quella olimpionica.. a questi piace magnare e il calcio e basta mi sa..

Comment

X
                                Working...
                                X