Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi imarate a confrontarvi con le diversit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi imarate a confrontarvi con le diversit?

Qui si ? sotto regime militare e nemmeno discutere liberamente ? concesso. Aprite un po' le vostre menti vi farebbe bene.

P.S.

Il moderatore di turno si appresti a bloccare il post, sia mai che qualcuno "pensi" in questo forum....

• Font Size
    Pensare? no... no... qui siamo tutti sudditi e il capo ci comanda, sai!!!

ma dai... ma che discorsi fai?

Se ? successo qualcosa chiarisci personalmente con i moderatori o il webmaster, no?

Oppure scrivi che ? successo e rendici tutti partecipi, non si pu? lanciare il sasso e nascondere la mano

Comment

• Font Size
      Mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
        Ma dai Umbe a chi ti riferisci?A che ti riferisci...

Comment

• Font Size
          Dai che questo discorso non ha senso, in ogni posto e luogo ci sono regole, che vanno rispettate. Se non si vuole o non si e' in grado, nessuno e' obbligato a restare.

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
            Ma come, c'? un post bloccato...cos'? lo vedo solo io?
            Non ho nulla in particolare con nessuno. Sono contro, o meglio contrario, a questo atteggiamento di censura "preventiva" che troppo spesso parte a capocchia. Ultimo poi la saga "VETO - nudit?" perch? oscene.

Ora capiamoci, a me frega nulla di togliere, ma mi fa specie che si definiscano oscenit? delle semplici, naturali, nudit?.

Si fan queste "crociate" ogni tanto in questo forum che sinceramente non ne capisco il fine.

O tutti i bigotti si sono iscritti a daidegas, ma dalle motocene tenderei ad escluderlo , o qui ogni tanto a qualcuno gli si chiude la vena e parte con la censura a capocchia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by PiBi
              Dai che questo discorso non ha senso, in ogni posto e luogo ci sono regole, che vanno rispettate. Se non si vuole o non si e' in grado, nessuno e' obbligato a restare.

Ciauu, PB
              Grazie per la tua dimostrazione di intelligenza acuta, profonda e sottile.

Comment

• Font Size
                Ma no Umbe.. ma non ? per quello.. il post l'ho bloccato io... la firma ? stata vista e ok... inutile che stia su...

Mica per il tipo di firma..

Comment

• Font Size
                  Mi sa che mi sono perso qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Ok, ora ho capito di cosa parli.... Sinceramente non capisco perch? sia stato bloccato il 3D. Soprattutto non capisco perch? il moderatore che lo ha bloccato, non ne abbia spiegato i motivi, il tutto a prescindere dalla firma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22

Mica per il tipo di firma..
                      A me in pvt ? stato comunicato altro.Per il peso sul web, no problem avevo gi? detto che la "smagrivo" appena rientro a padova nei prossimi giorni.
                      Cmq Davide lasciamo andare, per post si rischia di non capire il vero senso delle parole e di trascendere in inutili e sterili polemiche, che non sono certo il mio obbiettivo. Io vorrei solo un po' pi? di leggerezza e libert?. Qui ci si viene anche per svagarsi e si potrebbe essere un po' pi? tolleranti nella forma. Ovvio che le offese vadano fermate, ma le stupidaggini di una parola di troppo o un nudo non sono certo un problema per nessuno, su.

Comment

• Font Size
                        Umbe.. boh.. io rispondo di quello che scrivo io ovviamente..

Ci vediamo a Padova vecchio dai..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NetBiker

Ciauu, PB

Allora ti do una dimostrazione un po piu' acuta:

Le regole, o le leggi, servono per fare si che tutti siano allo stesso livello e vengano rispettati allo stesso modo. proprio di questo si parla di rispetto, perche una qualuque cosa, che non ripetta le regole prefissate, puo non essere offensiva per te, ma per qualche altra persona si. Quindi sei tu che in quel momento, on rispettando le regole, manchi di rispetto ad altre persone. Per farti una esmpio, vedere tette e culi in tutto il forum, puo fare piacere a qualcuno ma magari disturbare altri (le ragazze ad esempio) e prorpio per questo esiste una regola apposita.
                          Tutto qua, nulla di piu nulla di meno. E potre citarti decine di esempi.

Poi sul discorso intelligenza, riguarda un po il tuo post inziale e ne riparliamo. Do crociate anarchiche ne e' pieno internet, le solite palle.
                          E poi giudicare una persona da un singolo post, scritto su un forum, denota si una spiccata intelligenza.
                          Auguri.

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
                            Ah comunque nulla di personale, ho solo espresso dei mie pensieri, che poi magari davanti ad una birra sono anche piu scorrevoli.

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NetBiker

Ciauu, PB

...... Per farti una esmpio, vedere tette e culi in tutto il forum, puo fare piacere a qualcuno ma magari disturbare altri (le ragazze ad esempio) e prorpio per questo esiste una regola apposita.

Grazie Pibi per la precisazione....

Comment

X
                              Working...
                              X