Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruby in Paradiso
Collapse
X
-
peccato non si possa parlare di politica..ma lo capisco, il paese, tutti noi, non siamo in grado di farlo maniera serena... e i nostri rappresentanti ce ne danno la conferma ogni santo giorno sputandosi addosso in parlamento e non solo.
e se l'italia ? fatta anche di un sacco di gente cerebrolesa che va a vedere quattro deficienti in discoteca... (senza 'se')... veramente le speranze di migliorare rasentano lo zero assoluto. e questo ci meritiamo.
gli auguro di stare sul wc per un mese senza mai potersi alzare, con tutto il rispetto per le toilettes!
it sucks!
Comment
-
Intendevo il discroso GF....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDEvil ... lei ? ovvio che faccia bene ! Se ci sono persone che pagano per vederti ed a te piace farti vedere .... per quale ragione al mondo non dovrebbe prendere i quattrini ?
All'inizio del fenomeno vedevo "bene" se, sai mai
, mi avessero chiamato... Un paio di settimane di relax son sempre ottime 
Poi passan gli anni... e mi son convinto che, entrato nella casa, avrei 3 strade:
- sbroccare per le tette
- sbroccare per il livello celebrale
- sbroccare per la rottura di cazzi degli altri verso di me
In tutti escluso con disonore dal GF
Si mi vedrei bene
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ammetto che da qualche anno penso proprio di vivere in un mondo in cui quello sbagliato sono io:Originally posted by mito22 View PostMa Eugenio.... pi? si va avanti e pi? la gente non vale un *****.. scusami il francesismo...
I giovani han voglia solo di divertirsi e anche nel divertimento fare cose comode e facili...
pensa te che ancora passo qualche ora a settimana a cercare di rimediare una quindicina di ragazzini (14/15 anni) che abbiano voglia di fare uno sport dove non si prende una lira, si fa una fatica bestia e pi? spesso che no si prendono delle belle legne
Comment
-
continua cos?!!!!!Originally posted by nonno enio View Postpensa te che ancora passo qualche ora a settimana a cercare di rimediare una quindicina di ragazzini (14/15 anni) che abbiano voglia di fare uno sport dove non si prende una lira, si fa una fatica bestia e pi? spesso che no si prendono delle belle legne

Comment
X

Comment