Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico che fa piu' che bene....e che lo avrei fatto molto volentieri anche io
se mi dicessero di entrare al Grande Fratello ci andrei di corsa!
io non mi vergogno di dire che "mi piacerebbe" andare qualche mese nella casa del GF, fare un po di serate in discoteca, qualche minkiatina di fiction e poi portare a casa piu' di quanto avrei guadagnato in 5 vite di lavoro
io mica lavoro per la gloria!
DEvil ... lei ? ovvio che faccia bene ! Se ci sono persone che pagano per vederti ed a te piace farti vedere .... per quale ragione al mondo non dovrebbe prendere i quattrini ?
peccato non si possa parlare di politica..ma lo capisco, il paese, tutti noi, non siamo in grado di farlo maniera serena... e i nostri rappresentanti ce ne danno la conferma ogni santo giorno sputandosi addosso in parlamento e non solo.
e se l'italia ? fatta anche di un sacco di gente cerebrolesa che va a vedere quattro deficienti in discoteca... (senza 'se')... veramente le speranze di migliorare rasentano lo zero assoluto. e questo ci meritiamo.
gli auguro di stare sul wc per un mese senza mai potersi alzare, con tutto il rispetto per le toilettes!
DEvil ... lei ? ovvio che faccia bene ! Se ci sono persone che pagano per vederti ed a te piace farti vedere .... per quale ragione al mondo non dovrebbe prendere i quattrini ?
Intendevo il discroso GF....
All'inizio del fenomeno vedevo "bene" se, sai mai , mi avessero chiamato... Un paio di settimane di relax son sempre ottime
Poi passan gli anni... e mi son convinto che, entrato nella casa, avrei 3 strade:
- sbroccare per le tette
- sbroccare per il livello celebrale
- sbroccare per la rottura di cazzi degli altri verso di me
Ma Eugenio.... pi? si va avanti e pi? la gente non vale un *****.. scusami il francesismo...
I giovani han voglia solo di divertirsi e anche nel divertimento fare cose comode e facili...
ammetto che da qualche anno penso proprio di vivere in un mondo in cui quello sbagliato sono io:
pensa te che ancora passo qualche ora a settimana a cercare di rimediare una quindicina di ragazzini (14/15 anni) che abbiano voglia di fare uno sport dove non si prende una lira, si fa una fatica bestia e pi? spesso che no si prendono delle belle legne
pensa te che ancora passo qualche ora a settimana a cercare di rimediare una quindicina di ragazzini (14/15 anni) che abbiano voglia di fare uno sport dove non si prende una lira, si fa una fatica bestia e pi? spesso che no si prendono delle belle legne
Comment