Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tg direi che si pattano TG1-Tg2
Vespa star? pure in onda 25 ore su 24 ma parla sempre e solo di quanto belli sono i soui plastici Poi un conto ? fare satira ben altro quello che viene fatto nei confronti di ........ che ok ci mette molto del suo ma .....
Direi che se trasferissero fede e il suo tg in rai allora ci si potrebbe avvicinare a una parenza di parcondicio ma attualmente ? innegabile il filosx che ha la rai
quindi il Tg 2 e' di sinistra....
ok
poi?
avanti con la prossima....
Sx vera ? anni che non ne vedo
Ormai politica = poltrona = ?
Dx-Sx-Centro servono solo da segnaposto
? un monoblocco di interessi volto a destabilizzare la sovranit? (soprattutto economica) della Nazione....
e da questo punto di vista....il centro dx per propria dottrina ? normale che abbia fatto certe scelte....(anzi sotto certi aspetti viene continuamente attaccato dalla presunta "corrente internazionale" perch? un'Italia forte sarebbe scomoda per molti....)
ma la PRESUNTA altra parte.....ha colpe GRAVISSIME.........
io ho la casa nuova e il bollettino non mi ? arrivato, quindi niente bollettino niente tassa, per? appena ricevo pago subito, voglio essere a posto con la coscienza, poi cento euri non mi cambiano la vita, come ha detto GASte non si s? mai che un giorno la facciano pagare a chi ha fatto il furbo
io ho la casa nuova e il bollettino non mi ? arrivato, quindi niente bollettino niente tassa, per? appena ricevo pago subito, voglio essere a posto con la coscienza, poi cento euri non mi cambiano la vita, come ha detto GASte non si s? mai che un giorno la facciano pagare a chi ha fatto il furbo
no pi? che altro ? che ho letto che equitalia per ste cose ultimamente sta imponendo ipoteche sugli immobili fin quando non si paga tutto il dovuto, multe comprese...qui poi si apre un bel discorso, se sia giusto far pagare a chi prende stipendi da sopravvivenza lo stesso canone di chi prende migliaia di euro al mese, magari senza pagarci sopra le tasse e soprattutto se la lotta all'evasione passi dal canone o da una pressione fiscale pi? equa....insomma i soliti discorsi.
-Annozero
-ballar?
-blob
-lettizzetto
-L'ultima parola
-Parla con me
e non ci metti il tg3?
E' tanto fazioso quanto Fede solo che da Fede te lo aspetti visto che ? di propriet? del RoccoNazionale...tg3 dovrebbe essere comunque super-partes visto che ? a carico dei contribuenti mentre ? ancora pi? subdolo del vecchietto scroccone.
Comment