Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una macchinina tutta mia!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
lo riprendi anche quando deve rallentare per raffreddare la girella, quando si ferma a metter benza, quando fa manovra perch? si ? girato...Originally posted by robb?rsm View PostA me bastano.....
Tanto tu mi scappi via al semaforo e s? nel guidato,
io ti ripiglio sul lungo e sul guidato veloce
Io per? non sono capace

le bottarelle fanno parte del gioco e poi ? tutta esperienzaOriginally posted by Isa.xox View Post
si come prima macchinina va benissimO! spero di no ma magari qualche bottarella gliela dar?..
Comment
-
dai sii carino con camilla!! (l'ho chiamata cos?!)Originally posted by Ste___86 View PostNon condivido la scelta di regalarla, per? da parte tua ? molto bello vedere che sei felice per ci? che per molti ? poco pi? che un catorcio (ragazzette comprese che se non girano su Mini o Smart o 500 non si sentono abbastanza fighe)
brava!
purtroppo ? pi? una necessit? che altro.. mi serviva per muovermi perch? le macchine di mamma pap? e sorella sono sempre via, io faccio qualche lavoretto e mi pagher? benzina etc..
cmq altro che catorcio, io sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissenefrega delle altre, anche io ho amiche che si son fatte prendere la mito, la mini (nuove!) o altro ma i miei si son potuti permettere questa e io sono felicissima perch? me l'han regalata col cuore!
Comment
-
Le cose sgarrupate si apprezzano a volte molto di pi? di quelle nuove...Originally posted by Isa.xox View Postdai sii carino con camilla!! (l'ho chiamata cos?!)
purtroppo ? pi? una necessit? che altro.. mi serviva per muovermi perch? le macchine di mamma pap? e sorella sono sempre via, io faccio qualche lavoretto e mi pagher? benzina etc..
cmq altro che catorcio, io sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissenefrega delle altre, anche io ho amiche che si son fatte prendere la mito, la mini (nuove!) o altro ma i miei si son potuti permettere questa e io sono felicissima perch? me l'han regalata col cuore!
Comment
-
grande!!!!Originally posted by Isa.xox View Postcmq altro che catorcio, io sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissenefrega delle altre, anche io ho amiche che si son fatte prendere la mito, la mini (nuove!) o altro ma i miei si son potuti permettere questa e io sono felicissima perch? me l'han regalata col cuore!
Comment
-
era fantastica!!!! colore a parteOriginally posted by Foglio View PostBwahahaha, ce l'aveva pure mia madre cos?...
Un vero rutto in confronto alla 500 sgarrupata che aveva prima...

riallacciandomi alla risposta qui sopra, ti posso dire che anche io andavo a scuola con la 126 mentre i miei compagni avevano tutti macchine nuove....ma io me ne sbattevo la balleOriginally posted by Isa.xox View Postdai sii carino con camilla!! (l'ho chiamata cos?!)

e poi....avevo pur sempre un tp
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postlo riprendi anche quando deve rallentare per raffreddare la girella, quando si ferma a metter benza, quando fa manovra perch? si ? girato...

Che ragazza d'oro.....non siete in molte a pensarla cos?.Originally posted by Isa.xox View Postdai sii carino con camilla!! (l'ho chiamata cos?!)
E' bello sentire questa gioia in te e soprattutto la riconoscenza verso i tuoi genitori
Comment
X

Comment