buon giorno a tutti amici di ddg oggi come sempre nebbia e freddo e anche un gran dolore al ginocchio destro dopo che ieri sono scivolato su una lastra di ghiaccio e ho sbattuto forte per terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 02-02-2011
Collapse
X
-
-
Digli ad Aziz dove deve metterselo il suo bananone!Originally posted by Luka79 View Post

mi ha chiamato aziz....e mi ha detto che alle 7,30 eri ancora a letto

He si, tutti i giorni da un mare d'anni...Originally posted by pimky View PostTutti i giorni???
Ma a che ora inizia a lavo...ehm.. a spammare? 

alla fine ti abitui ma alla lunga stanca... cmq attacco a spam... hemm... a lavorare alle 8:00, poi mi fermo alle 13:30 per il pranzo e riprendo alle 14:15/20, per uscire alle 16:45/50... ma poi a giorni alterni ho anche il secondo lavoro che va dalle 18:00 fino alle 21:30/40...
Comment
-
ha detto che il tuo "ripostiglio" e' piu' che ottimo per irporre il bananone ed inoltre anche mustafa' ,colpito da un forte attacco di gelosia, vi raggiungera' stasera.Originally posted by Everluk View PostDigli ad Aziz dove deve metterselo il suo bananone!
He si, tutti i giorni da un mare d'anni...
alla fine ti abitui ma alla lunga stanca... cmq attacco a spam... hemm... a lavorare alle 8:00, poi mi fermo alle 13:30 per il pranzo e riprendo alle 14:15/20, per uscire alle 16:45/50... ma poi a giorni alterni ho anche il secondo lavoro che va dalle 18:00 fino alle 21:30/40... 
detto questo.....buono spammmm
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012