Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha detto che il tuo "ripostiglio" e' piu' che ottimo per irporre il bananone ed inoltre anche mustafa' ,colpito da un forte attacco di gelosia, vi raggiungera' stasera.
detto questo.....buono spammmm
Cos? cos? Gianm?... mi gira un p? la testa... 39,7 di febbre per tre giorni filati ? stata molto dura, in pi? con gli altri giorni a 38/38,5 ecc... no comment... sono frastornato...
Gare andate all'aria e anche i Regionali che sono prox week, ma che non penso di fare...
Cos? cos? Gianm?... mi gira un p? la testa... 39,7 di febbre per tre giorni filati ? stata molto dura, in pi? con gli altri giorni a 38/38,5 ecc... no comment... sono frastornato...
Gare andate all'aria e anche i Regionali che sono prox week, ma che non penso di fare...
sono due giorni che vado a dormire in pausa pranzo....quindi con questo ritmo tra un paio di mesi dovrei riuscire a pesare quel tanto che basta per riuscire a camminare invece che rotolare
sono due giorni che vado a dormire in pausa pranzo....quindi con questo ritmo tra un paio di mesi dovrei riuscire a pesare quel tanto che basta per riuscire a camminare invece che rotolare
Se posso permettermi, quella che stai adottando, non ? buona soluzione.
Comment