Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma se si vuol parlar di numeri, io che son poco esperto, resto a bocca aperta leggendo certe cifre.... Poi, per?, ripenso ai fatturati di un paio di concorrenti... E cacchio... Ottimo fatturato... Ma utile minimo...
    Bon ho sparato la cazzata della giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Si ma se si vuol parlar di numeri, io che son poco esperto, resto a bocca aperta leggendo certe cifre.... Poi, per?, ripenso ai fatturati di un paio di concorrenti... E cacchio... Ottimo fatturato... Ma utile minimo...
      non ? per nulla una cazzata diavolo! alla fine quelo che conta ? l'utile netto che ti rimane in mano a fine anno da spendere !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        non ? per nulla una cazzata diavolo! alla fine quelo che conta ? l'utile netto che ti rimane in mano a fine anno da spendere !!
        Appunto quindi peips ? poco utile che scriva ho fatturato 650 mila da zero.... Quindi vediamo quanto margine ha avuto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          io nel 2010 ho fatturato 650 mila euro e sono partito da zero che piu zero... non ? facile ma non impossibile
          Ti faccio i complimenti perch? sei stato bravissimo (non scherzo e lo dico senza saper neppure quello che fai) per? qui Luca79 stava parlando di farsi rimanere in tasca ca. 120.000 Euro NETTI ed altrettanti al suo amico.

Ci? significa almeno 600.000 Euro di ENTRATE (non fatturato ma incasso) lorde all'anno. Dopo aver letto qual'? l'idea resto ancor di pi? della mia opinione, ovvero: SONO TANTE. Anche perch? un'attivit? del genere non ? stagionale ma quasi nel senso che gli incassi invernali rispetto a quelli estivi sono molto inferiori. E per restare su quelle cifre i mesi che non ti entra abbastanza debbono essere compensati con altri in cui dovresti guadagnare cifre stratosferiche...

Di buono, invece, c'? che gli insoluti sarebbero tendenti allo 0, nel senso che tendenzialmente chi viene a girare normalmente ? un cliente occasionale, nel senso che paga a prestazione (gira, paga e va via)....

Boh, qui non ? tanto l'idea, piuttosto banale ma come verr? realizzata e soprattutto DOVE. Se dovesse prendere un giro assurdo la possibilit? c'?, altrimenti no. Sta di fatto che, quando si avvia un'attivit? imprenditoriale bisogna cercare di pianificare il pi? possibile, ovvero porsi degli obbiettivi sia massimi a cui tendere che minimi, raggiunti i quali valutare se lasciare, con tanto di tempi...

Perch? se la teorica possibilit? di farsi restare in tasca 10.000 Euro al mese netti c'?, altrettanto teoricamente si pu? incassare un importo insufficiente a coprire le spese, andando ad erodere l'investimento fatto...

Ovviamente di questi tempi va valutato anche questo...
          Last edited by giova3419; 07-02-11, 16:25.

Comment

• Font Size
            Io in tirolo
            Sei terone rispetto a me e nordista rispeto a DJ
            hiahiahiahiahiahiahi

Comment

• Font Size
              Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Comment

• Font Size
                ahahahah
                fantastico

spero che il suo capo si sia sempre comportato bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ahahahah
                  fantastico

spero che il suo capo si sia sempre comportato bene...
                  Avr? soddisfazione nel licenziarlo

Comment

• Font Size
                    Puoi anche avere utile zero e pagarti da nababbo come dipendente. Poco furbo ma possibile...

Comment

• Font Size
                      e alla fine?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        lo so e ne sappiamo qualcosa

ma stai sicuro che con 800 mila euro cash.........io ancora oggi faccio i soldi veri
                        io pure

ma non li ho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          io pure

ma non li ho

............................a ecco siamo d'accordo

Comment

• Font Size
                            ma una rapina ad un furgone porta valori?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quello che dico spesso anche io!!!!!!!!!!!!!

purtroppo gli italiani sono un popolo di gente individualista pronta a saltare sul carro del vincitore....:vom2:

Scusate ma c'? un errore secondo me: la ricchezza prodotta ? stata costruita sul debito negli anni 80-90, non per qualche miracolo. Indovinate chi paga l'insostenibilit? di quel debito? Stampando moneta fai il PIL nell'immediato, ma una Nazione seria ? governata in modo da durare secoli.

ps: gli statisti si fanno processare, il vigliacco scapp? ad hammamet

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Puoi anche avere utile zero e pagarti da nababbo come dipendente. Poco furbo ma possibile...
                                Te tieni i soldi e fai prima
                                Passi da nullafacente e te dan pure casa e sussidi se li nascondi bene

Comment

X
                                Working...
                                X