Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    grazie!
    quando torno te la faro' vedere...se non l'ho gia' venduta

ti faccio un prezzone ovviamente
    hai anche degli ottimi vicini di casa poi....c'e' Vissani (il cuoco),Giobbe Covatta, Bulgari (ma non ci sono quasi mai), la famigghia Moratti (ci abitano in pianta stabile) ed altri scarcinati insomma....

ma fortunatamente il "vicino" e' relativo vista la vastita' di terreno che circonda le varie case
    in quanto tempo la dovresti vendere?
    io chiedo, perch? seriamente ho amici che potrebbero essere interessati..sai mai..
    la butto l? da ignorante: questo tipo di propriet? sarebbe 'trasformabile' in attivit? agrituristica?

Comment

• Font Size
      grazie!
      quando torno te la faro' vedere...se non l'ho gia' venduta
      il periodo non ? dei migliori ma per una casa del genere dovresti trovare

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        la butto l? da ignorante: questo tipo di propriet? sarebbe 'trasformabile' in attivit? agrituristica?
        nell'archivio dell'ufficio tecnico del mio comune ho visto cose che voi umani....

psra non so tra licenze, terreni ecc la situazione ma ti dico che (in generale) da queste parti dieci ne aprono e otto un paio di anni dopo chiudono (ho un cugino che lavora nell'immobiliare e mi dice spesso sta cosa )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          nell'archivio dell'ufficio tecnico del mio comune ho visto cose che voi umani....

psra non so tra licenze, terreni ecc la situazione ma ti dico che (in generale) da queste parti dieci ne aprono e otto un paio di anni dopo chiudono (ho un cugino che lavora nell'immobiliare e mi dice spesso sta cosa )
          vabb?, ma allora dillo che ti lamenti sempre a prescindere..
          qualcosa funzioner? pure l?..pare che vivi nel burundi!

dico la verit?.. mi piacerebbe farlo 'un giorno' dove ha la propriet? mio nonno..con amici nel settore ? tutto pi? facile e meno costoso..
          ho solo un filo paura della mafia.. ma inZomma, speriamo bene!
          danyVsMafia, chi vincer??!

morir? giovane, lo so..e ho anche varie opzioni papabili..la vita ? questione di scelte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            mumble...interessante quell'annuncio.... e sarei tentato....ma il mio primo target ? trovare un terreno da queste parti per costruire casa come dico io...
            se cambiassi target......

in quanto tempo la dovresti vendere?
            io chiedo, perch? seriamente ho amici che potrebbero essere interessati..sai mai..
            be', in quanto tempo non lo so....ovviamente visto che e' in vendita, mi auguro il prima possibile

si consiglia vivamente di realizzarci un B&B
            sarebbe una cosa carina e poco dispendiosa....pero' io non ho assolutamente tempo di starci dietro visto il lavoro che faccio

Comment

• Font Size
              vabb?, ma allora dillo che ti lamenti sempre a prescindere..
              qualcosa funzioner? pure l?..pare che vivi nel burundi!
              no no stavolta non mi stavo riferendo a questo: per quanto riguarda l'ufficio tecnico, ho avuto modo di vedere in che modo fossero diretti durante gli anni 90 i finanziamenti della allora Cee....

per il discorso aperture/chiusure: ? il mercato in particolari zone....e in parte anche la capacit? di tirar su un'attivit? non semplice come potrebbe sembrare...

si consiglia vivamente di realizzarci un B&B
              quoto, tutta un'altra musica
              Last edited by Anima998; 07-02-11, 10:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                devi vederla in termini di %

nel caso di 800.000,00 investiti, se ti fruttano 8.000,00 NETTI al MESE ? un investimento che farei ad occhi chiusi (? il 12% annuo... un'enormit?)...

e so d'accordino..oramai co ste schifezze che ci stanno facendo fare qualcosina inizio a capirla pure io . certo ? un rendimento piuttosto elevato
                Last edited by syd87; 07-02-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                  per qualsiasi operazione finanziaria ? necessario:

-business plan
                  -calcolo roi e ebit-ebitda

senza questi dati neanche ne parlo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Pi?... grazie al cazz

io dal 94 al 96 davo lezioni di equitazione e, sebbene non fossi n? famoso n? il migliore, sono stato il primo (settembre 1996) in Piemonte a prendere l'SLK 200 Kompressor ...

Da qualche anno a questa parte non ? pi? cos? immediato essere ripagati per gli sofrzi / i rischi che ci prendiamo
                    lo so e ne sappiamo qualcosa

ma stai sicuro che con 800 mila euro cash.........io ancora oggi faccio i soldi veri

Comment

• Font Size
                      quoto Mr. Toledo,
                      in quegli anni era sicuramente piu' facile....altrimenti io nel 97 come prima macchina non avrei avuto 2 TP (delle quali una e' la Fiat126 )
                      ti dir? era pi? facile ma fino ad un certo punto........facile ma non da tutti

io ho investito 30 milioni di lire e dopo 2 anni fatturavo 2 miliardi di lire (poco meno)
                      e nel settore retail che ? cmq il pi? merdoso

30 milioni di lire erano niente..........come oggi 30 mila euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

io ho investito 30 milioni di lire e dopo 2 anni fatturavo 2 miliardi di lire (poco meno)

alla faccia bravo

Comment

• Font Size
                          lo so e ne sappiamo qualcosa

ma stai sicuro che con 800 mila euro cash.........io ancora oggi faccio i soldi veri
                          se Luca avesse ora come ora 800mila euri cash.........il discorso cambierebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            A me interesserebbe molto sia il discorso dell'enel che del punto vendita di vestiti... spiegami in MP.

Comunque mi sembra una visione TROPPO ottimistica delle cose...
                            se parliamo di crifre importanti (che io ho ho MAI avuto) possiamo considerare che nel mondo vero ci sono SEMPRE bolle finanziarie nelle quali investire

fino a qualche anno fa era l'immobiliare
                            basti vedere quello che ? successo negli states

costruzioni a non finire e fondi accesi su mutui accesi su quelle costruzioni
                            il gioco funziona finch? dura
                            anche in spagna hanno fatto carne di porco

e in italia che si ? mosso bene anche iniziando con qualche centinaia di migliaia di euro oggi ? benestante e pu? permettersi con i soldi guadagnati di ricomprare quegli stessi immmobili che sono in contenzioso negli istituti di credito......(perch? la gente non riesce a pagare il mutuo)....... a due lire....................

la regola ? i soldi non finiscono mai........cambiano solo di padrone

nella fattispecie quello da me segnalato ? un buon investimento in quanto ricade nella sfera energia pulita.........la prossima bolla

Comment

• Font Size

B? complimenti !

Sono idee che frullano per la testa anche a me...

Potete bannarmi da questo post???Cos? evito di rovinarmi ???

Comment

• Font Size
                                live, forse ti sei perso il pezzo in cui spiegavo in cosa ho idea di investire....

io non devo per forza investire in una attivita', e' solo che avendo quella somma ho deciso di provare a realizzire in questo mio sogno e se non e' fattibile non mi buttero' su altro ma semplicemente....li terro' per me

se Luca avesse ora come ora 800mila euri cash.........il discorso cambierebbe
                                dalle due cose scritte sopra non ho capito se li hai o no...........

cmq anche se tu non li avessi cash ma potresti realizzarli, trattasi di somma notevole in un periodo di mercato ILLIQUIDO
                                quando manca la liquidit?...............chi la ha, pu? fare ottimi investimenti in diversi settori

io avrei 2-3- idee

1 ristorante di un certo tipo a Roma perch? in altro zone non penso che abbia la stessa riuscita.......i romani a quanto pare stanno SEMPRE a magn? (ma bisogna lavorarci dentro e venderlo all'apice del fatturato dopo 3 anni di solito)

2 impianto di energia pulita (costi personale zero tutto automatizzato rientro sicuro perch? paga il gestore tipo enel)

3 retail (punto vendita importante non presente in italia) questo ? quello che farei io dato che mi occupo principalmente di questo e ho ottimi agganci per aprire nei centri commerciali pi? importanti d'italia................anche se ? il pi? rischioso
                                per? un Hollister da 3-400 mq fattura qualcosa di spaventoso a settimana.........nonostante la crisi............

4 si potrebbe giocare a comprare incagli bancari su immobili da 80-150 mila l'uno e poi rivenderli............le case ancora oggi le comprano tutti

di solito i ricchi diversificano
                                fanno un p? di retail..........un p? di immmobiliare........un p? di altro
                                Last edited by livelegend; 07-02-11, 12:25.

Comment

X
                                Working...
                                X